Cellular Radiance Concentrate Pure Gold Maximize

Cellular Radiance Concentrate Pure Gold

Una carezza voluttuosa per la pelle.

More details

555,00EUR

Add to wishlist

Una carezza voluttuosa per la pelle.
Illumina, dona una radiosità immediata e riduce le macchie pigmentarie
esercita un’azione di riempimento sulle piccole linee e rughe dopo un ora dall’applicazione.
dona una rapida azione esfoliante e lascia la pelle fresca, morbida e dall’aspetto più giovane. Un super concentrato dalle molteplici azioni.
Il Radiance Complex si combina con il Mega Brightening Complex per donare alla pelle una radiosità che sembra venire dall'interno. L'oro puro 24 carati è sospeso in una soluzione colloidale assieme a particelle luminose di mica che si fondono con la pelle. I cristalli di quarzo, i cristalli liquidi ed i pigmenti riflettenti del Radiance Complex evidenziano le proprietà riflettenti della pelle stessa, rendendola visibilmente più luminosa fin dalla prima applicazione. Per potenziare la luminosità un ingrediente chiave del Mega Brightening complex è il frutto di Emblica che è stato utilizzato per la prima volta da La Prairie in un prodotto di trattamento. Questo importante ingrediente è utilizzato da tempo nella medicina Ayverdica per le sue proprietà antiossidanti e per la capacità di diminuire le macchie pigmentarie. In combinazione con la Vitamina C e l'estratto di margherita migliora la vitalità della pelle.Microsfere di acido ialuronico immediatamente distendono e riducono le rughe levigando la pelle. Non solo riempiono le piccole linee e rughe dopo un'ora dall'applicazione, ma donano una idratazione a lungo termine per donare un aspetto più liscio e giovane. L'acido ialuronico agisce sulla pelle catturando l'acqua come un magnete, ed è utilizzata da La Prairie in una forma dermatologica unica in microsfere idratanti. La loro dimensione estremamente piccola le permette di penetrare nella pelle e di catturare l'acqua agendo come delle spugne che esercitano una pressione sulla superficie cutanea donando un aspetto più liscio. Un Peptide avanzato anti rughe riduce la profondità delle rughe della fronte, del mento, del contorno occhi ed attorno alla bocca causate dalla mimica facciale. Agisce in sinergia con l'acido ialuronico e le microsfere per minimizzare le piccole linee e rughe.
Una pelle più giovane, dal tono e dalla grana più uniforme è un altro dei bellissimi benefici di Cellular Radiance Concentrate Pure Gold. Il risultato del Resurfacing Complex è dato dalla azione esfoliante dell'acido glicolico, l'acido lattico e l'acido malico. Questi tre esfolianti naturali lavorano in sinergia con le proteine della mandorla dolce, che controlla il livello di esfoliazione e di penetrazione degli acidi per minimizzare qualsiasi irritazione. Tutti appartengono alla famiglia degli AHA's la cui funzione principale è stimolare il rinnovamento cellulare e rendere la superficie cutanea più levigata. Specificatamente funzionano in questo modo: l'acido glicolico, derivato dalla canna da zucchero, dalla barbabietola e dall'uva acerba, sciolgono i legami dei cheratinociti favorendone il distacco. L'acido lattico, derivato dal latte, e l'acido malico, derivato dalla mela, aiutano le cellule della pelle a staccarsi più velocemente. Le proteine di mandorla dolce aiutano ad attenuare l'intensità e la velocità di esfoliazione, rendendo la loro azione più delicata.
Il Firming Complex di la Prairie contiene silica di bambolo che forma un film naturale sulla pelle e lavora in sinergia con gli estratti di proteine del pisello. Questa combinazione rassodante incrementa l'elasticità della pelle ed ha un immediato effetto tensore e levigante. Il risultato è un'azione lifting che potenzia gli altri benefici di Cellular Radiance Concentrate Pure Gold. Questa azione rassodante viene potenziata dal Phytosterol Complex, composto da estratti di soia e radice di igname selvatico, che potenzia la vitalità della pelle ed aiuta a ricostruire il collagene che è stato danneggiato dalle aggressioni ambientali e dalla diminuzione degli estrogeni. Le fibbre di collagene danneggiate riducono l'elasticità della pelle ed il suo meccanismo di supporto, causando perdita di tono e cedimenti.
I sieri sono da tempo conosciuti dalla medicina farmaceutica come il sistema terapeutico di veicolazione più preciso, veloce e dinamico; rappresentano anche il modo più veloce di penetrare nella pelle con una funzione ben precisa.
I sieri The Swiss Cellular De Agers permettono ad ogni donna di creare il proprio regime di trattamento personalizzato. E' sufficiente scegliere il siero adatto al particolare problema quando questo accade. Se cambia il problema basta semplicemente rivolgersi ad un altro siero e continuare con il proprio programma di trattamento di base.
Ogni siero derivante dalla bio-ingegneria è stato formulato con il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie e può essere abbinato ad altri sieri. Ognuno di essi è stato studiato dai laboratori La Prairie.
I sieri The Swiss Cellular De Agers sono il primo prodotto da inserire in un programma anti invecchiamento. Si applica sempre per primo sulla pelle ed è mirato ad un problema specifico. Un siero correttivo o una crema idratante si possono applicare sopra ai sieri se il problema secondario è la disidratazione, la pelle affaticata o la mancanza di rassodamento.

  • Skin Treatment Siero

Write your review

Cellular Radiance Concentrate Pure Gold

Cellular Radiance Concentrate Pure Gold

Una carezza voluttuosa per la pelle.

Write your review

Nessuna recensione presente

Customers who bought this product also bought...

Specials

PayPal