18-CADJMERE

18 - CADJMERE (EDT 100)

EDP 100ml Vapo.

More details

PG18100

€ 160,00

Add to wishlist



EDP 100ml Vapo.
A delicate and refined meeting of precious Rosewood, floral and spicy, with soft and warm Sandalwood… A powdery harmony, a perfume tender and caressing like a Kashmir shawl. Myrtle twigs, aromatic sap, Kenyan cypress resin, Sandalwood bark, Ambrette seeds and Vanilla.

  • Capacity 100
  • Main Notes According Woody Perfume
  • Profile Feminine Fregrances
Grade 
Katia P
10/20/2011

Sono assolutamente d'accordo con Mariaelena! Uno speziato dolce e delicatamente talcato....... dopo un'oretta dall'applicazione si fonde davvero in modo meraviglioso dando vita ad un melange irresistibile!! continuo a portarmi il polso al naso per inebriarmi e lasciarmi avvolgere da atmosfere quasi magiche! il suo bello è che pur essendo indubbiamente un profumo importante, orientale e intenso non "aggredisce" con le sue note ma si lascia scoprire piano piano....... Lo consiglio certamente!!!

  • 1 out of 1 people found this review useful.
Grade 
Mariaelena F
03/17/2011

E' una fragranza SORPRENDENTE !!!
Di certo è speziata, questa è la prima impressione che ti inebria e ti avvolge all'istante : un profumo forte e caldo, adatto ai climi freddi.
Ma non sono spezie piccanti o pungenti. Sono spezie che dopo un attimo diventano dolci e morbide,dandoti una sensazione di "confortevolezza" indescrivibile..
Ma è anche una fragranza cremosa,seducente.. che sa di vaniglia,di cucina calda e di dolci in forno, di fuoco che scoppietta nel camino.. di atmosfera natalizia o da baita di montagna..
Su di me, è un profumo che diventa sensuale nella sua morbidezza, mi fa sentire languida e rilassata..Ma potrebbe essere tranquillamente portato anche da un uomo perchè non c'è alcun sentore di fiori in questa meraviglia profumata, nè altre note che potrebbero risultare troppo "femminili “.
La persistenza è ottima, il drydown carezzevole e lievemente "talcato"..

Write your review !

Write your review

18 - CADJMERE (EDT 100)

18 - CADJMERE (EDT 100)

EDP 100ml Vapo.

Write your review

Related products

Specials