Lily Beach Maximize

Lily Beach

EDT 100ml Vapo.

More details

89,00EUR

Add to wishlist

EDT 100ml Vapo.

FEMALE.

After the men's fragrance, here is the feminine version of Jacques Zolty perfume, "Lily Beach". From Saint Barthélémy to Paris, Jacques Zolty presents his new perfume inspired by the famous flower symbol of the island but also the embodiment of a delicate, sensitive, spiritual woman who exercises an irresistible power of seduction on all those who approach her.

It starts as a very green gardenia and exotic lily blended with strong spicy notes of cardamom and ginger (plus ivy leaf). Lily Beach is a flower in bloom, transported by the air and sea, that will reveal very soon the soft odor of a feminine skin. Light woody and almost transparent, soft musky but also ambery and warm.

  • Capacity 100
  • Main Notes According Profumi Fioriti
  • Profile Feminine Fregrances
Grade 
Flavia Marisa T
11/10/2011

Ho scoperto questa fragranza all'inizio di questa estate, è decisamente molto fine, si apre con una nota di testa che rievoca il mughetto, poi però le note cambiano e diventano fresche ed ariose, il mughetto evapora (pur rimanendo lievemente nell'accordo) e note marine prendono il suo posto, creando un mix pulitissimo e molto gradevole. Potrebbe essere il profumo della primavera, delle prime serate trascorse al mare a passeggiare sulla riva.

    Grade 
    Mariaelena F
    03/21/2011

    E' una fragranza femminile molto fiorita e fresca, forse anche con un tocco di aroma di frutta che rende il tutto più morbido.L’ accordo fiorito iniziale è decisamente gradevole e piacevolemente discreto, ma poi si sviluppa in un corpo leggermente fruttato, che diventa caldo e lussuoso, dove si sente una magnifica fusione di fiori tropicali, con un tocco di mare.E mi trovo realmente, con vivezza di sensazione, vicina ad una spiaggia incontaminata.. selvaggia.. e per raggiungerla devo attraversare una vegetazione incolta ma bellissima.. piena di profumi di fiori selvatici dai colori sgargianti..
    E su tutto aleggia l'odore del mare che sento in lontanza..forse anche di alghe..
    E' una sensazione bellissima.. come essere in un luogo magico e meraviglioso..spazzato dal vento..arso dal sole e dal sale.. con un tripudio di fiorita dolcezza.. Un luogo da sogno

      Grade 
      Francesca P
      03/26/2010

      Un profumo squisito e nuovo che mescola armoniosamente le note agrumate con quelle dei fiori di mughetto, dal sentore delicato e raffinato.
      Originale e primaverile, ricorda un giardino assolato in una giornata di primavera...

        Write your review !

        Write your review

        Lily Beach

        Lily Beach

        EDT 100ml Vapo.

        Write your review

        Nessuna recensione presente

        Specials

        PayPal