Bruciatore AIR PUR System 3C® Maximize

Bruciatore AIR PUR System 3C®

1 bruciatore.

More details

14,50EUR

Add to wishlist

1 bruciatore.
l Rituale Lampe Berger
Riempire la Lampe Berger a 2/3, con il Parfum de Maison.
All'accensione, lasciare bruciare la fiamma per 2 minuti o fino a quando diminuisce visibilmente, prima di spegnerla soffiandovi sopra.
Rimettere il tappo sul bruciatore tra un utilizzo e l'altro.Per cambiare il Parfum de Maison: usare il Neutro (50 ml circa) per 20 minuti tra 2 profumi, per pulire bene il bruciatore. Se dopo questi 20 minuti resta un po' di Neutro nella Lampada, usarlo completando con il Parfum de Maison scelto. Quest'ultimo sarà leggermente attenuato con il Neutro.
- Se la Lampe Berger non viene utilizzata per molto tempo (vacanze):
Estrarre il dispositivo bruciatore + stoppino dalla lampada per evitare la saturazione con il Parfum de Maison. Conservare il dispositivo in un sacchetto di plastica oppure in una coppetta fino all'utilizzo successivo e chiudere bene la Lampada con il tappo.
Per l'utilizzo successivo, rimettere il dispositivo bruciatore + stoppino nella lampada, lasciare che s'impregni di Parfum de Maison per 20 minuti controllando che sia coperto dal tappo, poi accendere il bruciatore normalmente.
- Pulire regolarmente il bruciatore per prolungarne la durata: dopo diverse accensioni il bruciatore può sporcarsi e annerire: si tratta di un fenomeno naturale dovuto alla combustione. Per pulire il bruciatore, lasciare la fiamma accesa più a lungo, fino a quando il bruciatore ridiventa color grigio chiaro (il suo colore d'origine). Usare un po' di Neutro per effettuare questa operazione.
- Sostituire il dispositivo bruciatore + stoppino dopo 200 accensioni, oppure ogni anno se viene utilizzato in media ogni 2 giorni.
Cosa bisogna evitare
- Nella Lampada usare soltanto i Parfums de Maison LAMPE BERGER. I nostri Parfums de Maison sono esclusivamente formulati per essere diffusi col bruciatore AIR PUR System 3C® : la finezza delle loro molecole si adatta perfettamente alla porosità specifica del bruciatore. L’uso di altri profumi può danneggiare il bruciatore AIR PUR System 3C®.
- E' vietato altresì mescolare i Parfums de Maison tra loro, in quanto le dimensioni delle molecole prodotte da queste mescolanze può danneggiare il bruciatore. Inoltre, la mescolanza dei profumi può provocare reazioni chimiche non controllate e la formazione di sostanze considerate inquinanti per la casa.

- Non usare o aggiungere nel Parfums de Maison Lampe Berger altri componenti come oli essenziali o profumi per il corpo.

  • Ambiente Lamps

Write your review

Bruciatore AIR PUR System 3C®

Bruciatore AIR PUR System 3C®

1 bruciatore.

Write your review

Nessuna recensione presente

Specials

PayPal