RICCIOFLUIDO - POZIONE ATTIVARICCI

RICCIOFLUIDO - POZIONE ATTIVARICCI 150ml

Pozione attiva ricci per onde morbide naturali ed elastiche

Maggiori dettagli

DHC130050

€ 14,37

€ 16,90

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



RICCIOFLUIDO - POZIONE ATTIVARICCI

Flacone con pompa dispenser da 150 ml

Uno stile natural chic, femminile, mediterraneo, per tagli di lunghezza media, fatto di un mosso naturale, con i capelli che cadono morbidi sulle spalle, pieni, corposi e super vaporosi - per onde morbide naturali ed elastiche. Arricchito in fitoceramidi. Ripara e nutre le microfratture e contrasta l’insorgenza del crespo. Per una cascata di onde fluenti, naturali e lucenti.

SI:

-arginina: un aminoacido naturale, è uno dei costituenti principali della cheratina: penetra facilmente nella fibra capillare danneggiata e sfibrata, fissandosi ad essa con un effetto sostantivante, ristrutturante e rinforzante. Conferisce al capello idratazione e levigatezza e definisce il riccio con onde disciplinate, piene e ridisegnate (“a spirale”).

-fitoproteine ristrutturanti: ad azione “sostantivante” e filmogena per capelli protetti e ristrutturati, anche dopo trattamenti chimici aggressivi. Con la loro azione rigenerante ed idratante, rendono i capelli più elastici e pettinabili.

-fitoceramidi: ristrutturano e rinforzano la fibra capillare, levigando e proteggendo la superficie esterna del capello. Ricoprono il capello con un’invisibile guaina protettiva, favorendo l’adesione delle cuticole “sollevate” alla fibra capillare, riparando le micro-rotture e contrastando l’insorgenza dell’effetto crespo, anche in presenza di umidità. Grazie alla loro azione nutriente, donano ai capelli morbidezza, lucentezza e pettinabilità, senza appesantire. 

-olio di girasole: rende i capelli morbidi e nutriti, proteggendoli dagli agenti esterni.

NO:

-SLES/SLS: schiumogeni aggressivi che possono seccare capelli e cuoio capelluto.

-parabeni: conservanti che potrebbero creare fenomeni irritativi.

-Ftalati: sostanze plastificanti che possono essere dannose per la salute umana.

-triclosan: conservante aggressivo spesso causa di reazioni irritative

Il consiglio di Vittoria Profumi: applicare una piccola dose su capelli lavati e tamponati su lunghezze e punte. Procedere con la piega.

CONSIGLIO:Asciugare arrotolandoogni ciocca con le dita, accentuando qualcheonde con il ferro arricciacapelli, si otterranno deiboccoli morbidi e sinuosi.

EAN: 8017834832433

BRAND: Diego dalla Palma

  • Capelli Styling

Scrivi la tua recensione

RICCIOFLUIDO - POZIONE ATTIVARICCI 150ml

RICCIOFLUIDO - POZIONE ATTIVARICCI 150ml

Pozione attiva ricci per onde morbide naturali ed elastiche

Scrivi la tua recensione

Offerte