Phormula 3-9 Repair Serum

Phormula 3-9 Repair Serum 30ml

REPAIR & REJUVENATE:  bendaggio terapeutico liquido con proprietà idratanti, emollienti e stimolanti che proteggono la pelle.

Maggiori dettagli

2833937

€ 202,80

€ 338,00

Prezzi ridotti!

-40%

Aggiungi alla lista dei desideri



Phormula 3-9 Repair Serum 30ml
REPAIR & REJUVENANTE ( riparare e rinvigorire)

Il Tuo Problema: Pelle stressata, stanca o sensibile. La pelle danneggiata.

La Nostra Soluzione: Formule create appositamente per donare alla pelle idratazione e levigatezza uniche, potenziando le sue capacità naturali di riparazione.

Tipo di pelle: Tutti

Phormula 3-9 Repair Serum è un siero giornaliero potenziatore della luminosità che agisce come un bendaggio terapeutico liquido, rilasciando delicatamente sulla pelle ingredienti attivi ricchi di nutrienti per ottenere la naturale risposta di guarigione della pelle. La produzione di collagene ed elastina viene potenziata, ottenendo grande elasticità, idratazione e uniformità di tono. Contrasta efficacemente i danni causati dall'ambiente sulla pelle.

- Aumenta il metabolismo cellulare donando alla pelle salute e nuova energia.
- Contiene proprietà idratanti, emollienti e stimolanti, oltre ad un mix di antiossidanti che proteggono la pelle.
- Migliora l'idratazione della pelle, portando ad un più sano processo cellulare e ad una pelle rassodata e levigata.

INGREDIENTI ATTIVI:

Complessi di cellule staminali Madicure: Derivato da cellule di lampone ed altre piante, forniscono un sistema di rilascio antiossidante per combattere gli aggressori ambientali.
Fungo Komabucha: Conosciuto anche come il “fungo di lunga vita” leviga e rinfresca la pelle per una maggiore luminosità e uniformità di tono.
Olio di Tamanu: Tradizionale olio indonesiano tradizionalmente usato per le sue proprietà terapeutiche. Ha proprietà antinfiammatorie, antimicrobiche e cicatrizzanti, riduce le cicatrici e guarisce le ustioni.


Il Consiglio di Vittoria Profumi:
Applicare immediatamente dopo la tonificazione e seguire con l'applicazione dell'idratante. Picchiettare il siero sulla pelle e massaggiare su viso e collo con la punta delle dita fino a completo assorbimento. Per risultati ottimali usare in sinergia con la crema Phormula 3-9.

  • Trattamento Siero

Scrivi la tua recensione

Phormula 3-9 Repair Serum 30ml

Phormula 3-9 Repair Serum 30ml

REPAIR & REJUVENATE:  bendaggio terapeutico liquido con proprietà idratanti, emollienti e stimolanti che proteggono la pelle.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte