DO SON - BRUMA PER IL CORPO 200ML

DO SON - BRUMA PER IL CORPO 200ML

Una Brume con micro particelle di profumo da spruzzare su tutto il corpo.

Maggiori dettagli

0DIP09DOSMIST

€ 59,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Yves Coueslant, uno dei fondatori della Maison, trascorreva le estati della sua infanzia in riva al mare, nella piccola pagoda che suo padre aveva fatto costruire a Do Son, nella baia di Ha Long. Lontani dal caldo afoso del grande porto di Haiphong, l’aria era più fresca. La brezza marina portava con sé il profumo delle tuberose, con i loro aromi inebrianti e dolcemente speziati che la madre di Yves amava tanto.

Bruma per il corpo Do SOn, con la sua alta concentrazione di loto bianco idratante, questa bruma composta da micro-goccioline di profumo diventa vaporosa come una brezza marina, ma non lascia alcuna sensazione di umidità sulla pelle. Al contrario, la cute resta irresistibilmente morbida e setosa.

Materie prime: Tuberosa, Fiori d’arancio, Gelsomino

Incidente olfattivo: Accordo marino

Lo Sapevi che? La linea Gestes Parfum ha origine dalla storia del profumo e reinventa le texture per offrire un nuovo modo di profumarsi. Un modo per rendere palpabile l’invisibile e tattile una sensazione eterea. Dalle eau de toilette agli oli, dalle nebbie ai balsami profumati, tutti i prodotti diptyque contengono una formula concentrata specificamente studiata per offrire il miglior risultato olfattivo in base alle proprietà galeniche del prodotto. Grazie alla una formula altamente concentrata, possono essere utilizzati da soli in base alle esigenze e alle occasioni. La materia diventa profumo, il profumo diventa materia... 

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Grazie alla sua leggerezza, è l’ideale Gesto del Profumo dell’estate, che rinfresca la pelle idratandola.

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

DO SON - BRUMA PER IL CORPO 200ML

DO SON - BRUMA PER IL CORPO 200ML

Una Brume con micro particelle di profumo da spruzzare su tutto il corpo.

Scrivi la tua recensione

Offerte