Huile de Parfum- Do Son

OLIO DOCCIA - DO SON 200ML

Olio doccia - A contatto con l'acqua forma una delicata schiuma, deterge e ammorbidisce la pelle

Maggiori dettagli

0DIP09DOSSHOIL

€ 55,00

Aggiungi alla lista dei desideri



L'Olio doccia Do-Son è un prodigio di sensorialità. Trasparente, al contatto con l’acqua si trasforma in un’emulsione schiumosa e vellutata. In base alla fragranza, si rivelano nuove tonalità profumate che accentuano tanto la voluttà quanto la freschezza della composizione. Con un’alta concentrazione di olio di nocciolo d’albicocca, assicura benessere e morbidezza.

Lo sapevi ?

La linea Gestes Parfum ha origine dalla storia del profumo e reinventa le texture per offrire un nuovo modo di profumarsi. Un modo per rendere palpabile l’invisibile e tattile una sensazione eterea. Dalle eau de toilette agli oli, dalle nebbie ai balsami profumati, tutti i prodotti diptyque contengono una formula concentrata specificamente studiata per offrire il miglior risultato olfattivo in base alle proprietà galeniche del prodotto. Grazie alla una formula altamente concentrata, possono essere utilizzati da soli in base alle esigenze e alle occasioni. La materia diventa profumo, il profumo diventa materia...

Materie prime: Tuberosa, Fiori d'aranchio, Gelsomino

Incidente olfattivo: Accordo marino

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Autentico prodotto tre-in-uno, questo olio doccia deterge, lascia la pelle vellutata e intensamente profumata in un solo gesto.

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

OLIO DOCCIA  - DO SON 200ML

OLIO DOCCIA - DO SON 200ML

Olio doccia - A contatto con l'acqua forma una delicata schiuma, deterge e ammorbidisce la pelle

Scrivi la tua recensione

Offerte