17-TUBEREUSE COUTURE

17 - TUBEREUSE COUTURE (EDP)

Profumo fiorito orientale come la tuberosa chiede, è una tuberosa prepotente, grintosa, forte, altezzosa!!!

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 160,00

Aggiungi alla lista dei desideri



17 - TUBEREUSE COUTURE

Eau de Parfum 100ml Vapo

FEMMINILE

Una nota tenace, intensa e molto sviluppata, "lavorata" in modo particolare per essere apprezzata anche sulla pelle e carnagione scura. La concentrazione richiede 5 settimane a basse temperature per arrivare alla sua completa maturazione. Il profumo naturale del fiore appena sbocciato della tuberosa, fedelmente ricostruito e poi sublimato nelle sue tre sfaccettature: verde, solare e orientale. Il Kalamanzi (un piccolo agrume originario del sud-est asiatico simile al mandarino) e i germogli di Gelsomino sono stati utilizzati per evocare l'accordo "verde".

La note fruttate (pesca bianca e banana) accostate ai salicilati e all'Ylang-ylang contribuiscono a ricreare l'aspetto "solare".

Il Benzoino e il Legno di Papiro sono stati dolcemente addolciti dallo Zucchero di canna per ottenere il "fondo orientale".

Piramide olfattiva: Essenza di Kalamanzi, germogli verdi di Gelsomino, note fruttate, Tuberosa delle Indie, Ylang ylang, nota lattata fiorita, Benzoiono del Siam, Zucchero di canna.

EAN: 3700254117338

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti / Orientali
  • Profilo Profumi Femminili
Valutazione 
Katia P
04/12/2009

La tuberosa come piace a me! fresca e sexy senza traccia di quella pesantezza tipica dei profumi a base di questo fiore. Oserei dire la migliore tuberosa che abbia mai sentito dopo quella di Mary Chess (che purtroppo non esiste più da anni!!!!)

Scrivi la tua recensione !

Scrivi la tua recensione

17 - TUBEREUSE COUTURE (EDP)

17 - TUBEREUSE COUTURE (EDP)

Profumo fiorito orientale come la tuberosa chiede, è una tuberosa prepotente, grintosa, forte, altezzosa!!!

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte