SHOP BY

Scelti per Te

Sauf

L’eccezione che vive al nostro fianco.

L’annullamento del tempo, l’universalità del messaggio sono le aspirazioni della poesia per ogni arte.

Questi monili sempre diversi vogliono essere SAUF, vogliono illudersi di essere una scrittura segreta e maledetta,  non oggetti fatti … ma bisognosi di essere capiti, quasi come un viaggio di sensazioni in terre sconosciute.
Innervazioni nere, Nero per riscrivere la vita cambiandone il senso…. Un linguaggio che diventa tragedia ma anche necessità… spirito dove la forma si sprigiona non dall’esterno ma dall’interno del processo maledetto creativo dei suoi due designer.

E’ l’esplosione del pensiero che da vita alle opere, poiché c’è il bisogno che questo loro pensiero si spiritualizzi in armonia con la materia, con la realtà, talvolta crudele, per documetare l’interiorità e il dramma della vita. SAUF è significare. SAUF è silenzio, SAUF è averlo insieme alla sua energia. SAUF è eccezione ma anche redenzione. SAUF è l’attimo originale e testimone prezioso di una realtà, guidata fuori da ogni regola per una libertà che diviene allargamento alle possibilità del reale. SAUF è filosofia di essere.

Non vogliate possedere un SAUF se non vivrete a pieno la vostra libertà. SAUF, pensato, creato e realizzato interamente in Italia.

Non ci sono prodotti per questo produttore.