Veld's Nature Primale
Veld è una parola afrikaans per le ampie pianure erbose e arbustive caratteristiche del Sud Africa. Queste praterie aride, a causa della mancanza di precipitazioni e inverni freddi, occupano ampie aree a est di Città del Capo dove trova espressione una natura primitiva, originale, intatta e preservata.
VELD’S trae ispirazione da questa terra remota e selvaggia ed è dalla sua flora, ricca di risorse naturali, che nasce il nome del marchio
Questa Terra, rinomata per la sua eccezionale biodiversità, che si trova nella riserva floreale di Città del Capo, è una regione protetta dall’UNESCO per la straordinaria ricchezza della sua flora selvatica
I Boscimani, popolo indigeno, avevano perfettamente sfruttato e integrato nei loro rituali di cura e bellezza i numerosi principi attivi botanici di questa terra ricca e selvaggia.
Da questa Natura selvaggia emerge un’altra concezione della bellezza. Una cosmesi in grado di restituire alla pelle la sua bellezza originale e la sua forza primordiale.
Una cosmesi sviluppata sull’impegno fondamentale di preservare o ripristinare gli attributi della pelle giovane in termini di sostanza, consistenza, tono e luminosità.