FIGUE Soleil Candela 250gr.

FIGUE Soleil Candela 250gr.

Una fragranza che evoca la dolce quiete di un’estate meridionale, tinteggiata da canti di uccelli e raggi di sole.

Maggiori dettagli

0REBCAN250FT

€ 85,00

Aggiungi alla lista dei desideri



La candela profumata Figue soleil Maison Rebatchi è una deliziosa creazione della maison che evoca la pace e il relax di un giorno d’estate da qualche parte sulle rive del Mediterraneo, cullati da una tiepida brezza, dal canto serafico degli uccellini, ebbri della bellezza del paesaggio a perdita d’occhio.

Nella candela profumata Figue soleil si fondono note dolci e fruttate di fico, la sensualità irresistibile della tuberosa, la luminosità esperidata dei fiori d’arancio, il candore dei fiori bianchi, assieme alle note verdi delle foglie e ai tocchi piccanti dei chiodi di garofano, in una fragranza luminosa e rilassante come una mattina d’estate su una spiaggia del Mediterraneo.

La deliziosa fragranza di Figue soleil Maison Rebatchi è stata creata dal naso Karine Chevallier, la creatrice anche della fragranza Bois d’enfants [link] della maison.

La candela profumata Figue soleil Maison Rebatchi è contenuta in un elegantissimo bicchiere di ceramica bianca decorato con un motivo ispirato al mashrabiyya, lo stesso che decora anche i flaconi di profumo della maison. Questo motivo tipico dell’architettura tradizionale araba evoca un petalo stilizzato, dal gusto a metà tra oriente e occidente, e impreziosisce questa meravigliosa candela. La sua durata è di circa 60 ore.

Caratteristiche:Stoppino in cotone, Certificato Toxic-free, Fatta a mano in porcellana di Limoges, concentrazione di profumo 15%, motivo "moucharabieh" creato da Pierre e Jules Dinand; il rilievo emblematico della maison, anello dipinto a mano in vero oro inciso al 12%.

Il Consiglio di Vittoria Profumi:Figue Soleil, una candela perfetta per gli amanti degli odori e delle fragranze che ricordano l'estate.

Note: fico, foglie secche, tuberosa, garofani, fiori d'arancio, fiori bianchi

EAN 3760279750880

FORMATO 250gr.

  • Ambiente Candela
  • Idee Regalo Per la casa

Scrivi la tua recensione

FIGUE Soleil Candela 250gr.

FIGUE Soleil Candela 250gr.

Una fragranza che evoca la dolce quiete di un’estate meridionale, tinteggiata da canti di uccelli e raggi di sole.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte