Sweater Stone

Sweater Stone

Pietra pomice vulcanica naturale per maglioni.

Maggiori dettagli

€ 28,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Rimuove facilmente gli antiestetici pelucchi, rinnovando la finitura di maglioni, coperte, tappezzeria e altro ancora più pesanti.  La delicata pomice raccoglie le pillole lasciando dietro di sé fili rinnovati. P


  •      Maglie spesse e maglioni antipilling
  •      3,5'' x 2,5''
  •      Pomice vulcanica naturale, custodia in cartone riutilizzabile

LO SAPEVI?

Contrariamente alla credenza popolare, i pilling sono causate dall'uso (piuttosto che dal lavaggio). Quando le fibre si allentano, formano delle palline, che tendono ad apparire su lana a trama larga, sintetici lavorati a maglia e misti. Questi pilling si verificano comunemente nelle aree di attrito, come i polsini e dove le braccia sfregano lungo i lati.

Parliano di lana che quando: ci sono fibre come lana di pecora, lana di agnello, cashmere, merino, pashmina, angora, mohair, pelo di cammello e alpaca, nonché qualsiasi misto lana e sintetici simili alla lana fatti per sembrare lana, come l'acrilico.

Lasciugatura in asciugatrice è ideale per la lana. A volte la lana appare spiegazzata dopo il lavaggio, ma non puoi stirare la lana. Invece, l'asciugatrice (a bassa tempeatura) rilascerà le pieghe e arrufferà i filati.

È sempre importante pulire la lana prima di riporla, poiché profumo, prodotti per il corpo, olio per il corpo, cibo e sporco possono affiorare in seguito ed essere molto più difficile da eliminare.


Sempre...
Appoggia l'indumento su una superficie piana.
Lavora delicatamente in una direzione usando tratti brevi.
Eliminare la pillola prima del lavaggio.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Per usarlo, scivola in una direzione sulle aree target, agita e voilà!

Dopo il lavaggio, rimuovi i pelucchi dalle lane più pesanti e dai filati più spessi con la pietra per maglioni prima di riporli in un tessuto traspirante come la borsa multiuso The Laundress.

NB. (Per capi delicati in maglia, optiamo per il pettine per maglione.)

Non conservare mai utilizzando plastica, cartone, rivestimenti per cassetti e carta adesiva, poiché attirano insetti e ne incoraggiano la riproduzione.

  • Ambiente Pulizia Casa Tessuti

Scrivi la tua recensione

Sweater Stone

Sweater Stone

Pietra pomice vulcanica naturale per maglioni.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte