Luxury Golden Caviar Hair Bath 200ml

Luxury Golden Caviar - Golden Caviar Hair Bath 200ml

Trattamento a base di caviale per capelli spenti. I capelli diventano splendidi setosi e brillanti.

Maggiori dettagli

21341

€ 43,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Luxury Golden Caviar - Golden Caviar Hair Bath 200ml


Questo meraviglioso shampoo color oro con prezioso estratto di caviale nutre i capelli e rende il lavaggio un rituale di coccole particolarmente speciale. Dona ai capelli una bella lucentezza, un liscio perfetto e una nuova vitalità. I capelli sono avvolti da una lucentezza setosa piena di leggerezza. Particolarmente delicato e nutriente per capelli e cuoio capelluto. Regala ai tuoi capelli dei lussuosi momenti di benessere. Con il complesso di bellezza hair&root Marlies Möller per capelli lucenti, sani e forti, dalle radici alle punte.

Tipo di capelli: Capelli Spenti

INGREDIENTI ATTIVI

  • Complesso di bellezza per capelli e radici
  • Estratto di caviale_ Conosciuto per il suo effetto di rigenerazione profonda, l'ingrediente attivo più prezioso nella cura della pelle, l'estratto di caviale, mantiene anche il cuoio capelluto e i capelli in condizioni ottimali. I suoi preziosi nutrienti, minerali e vitamine stimolano il cuoio capelluto e il suo metabolismo cellulare e sostituiscono rapidamente i deficit di idratazione. I capelli stessi appaiono particolarmente elastici, meravigliosamente lucidi e vellutati. Semplicemente elegante!
  • Pigmenti dorati_Avvolgono i tuoi capelli come oro liquido e donano istantaneamente un'incredibile sensazione di morbidezza e una lucentezza abbagliante e scintillante.
  • Olio Inca-Inchi_ La pianta Inca Inchi cresce nelle foreste pluviali peruviane. Dalle sue noci si ricava il pregiato olio Inca Inchi. Questa arachide Inca è nota alla popolazione indigena da migliaia di anni come particolarmente ricca e ancora oggi viene utilizzata esclusivamente come alimento o sotto forma di olio. Oggi sappiamo che l'olio Inca Inchi è estremamente ricco di acidi grassi omega-3 e aminoacidi e ha alti livelli di antiossidanti Vitamina A ed E. L'olio è ottenuto per spremitura a freddo dai giovani germogli delle piante Inca Inchi. La sua texture ultraleggera promette il massimo nutrimento e un'elasticità inimmaginabile, senza appesantire i capelli. Uniforma istantaneamente ed efficacemente le zone secche e ruvide e penetra in profondità nei capelli, per ridurre la rottura.


I consigli di Vittoria Profumi: Agitare bene prima dell'uso. Spremere un blob delle dimensioni di una noce nella mano e massaggiare delicatamente sui capelli bagnati e sulla testa. Risciacquare abbondantemente.

EAN: 9007867213414

BRAND: Marlies Moller

  • Capelli Shampoo

Scrivi la tua recensione

Luxury Golden Caviar - Golden Caviar Hair Bath 200ml

Luxury Golden Caviar - Golden Caviar Hair Bath 200ml

Trattamento a base di caviale per capelli spenti. I capelli diventano splendidi setosi e brillanti.

Scrivi la tua recensione

Offerte