LUX.GOLD.CAV.SPRAY150

Luxury Golden Caviar Spray 150ml

Spray dorato ultra delicato per volume, tenuta naturale e brillantezza meravigliosa.

Maggiori dettagli

21345

€ 43,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Luxury Golden Caviar - Golden Caviar Spray 150ml



Questo lussuoso spray essiccante con prezioso estratto di caviale e pigmenti dorati avvolge i capelli come un velo protettivo, dona loro un volume elegante, li rende facili da acconciare e li lascia con una meravigliosa lucentezza. Per una tenuta naturalmente forte. Con il complesso di bellezza hair&root Marlies Möller per capelli lucenti, sani e forti, dalle radici alle punte.

Tipo di capelli: tutti i tipi di capelli

INGREDIENTI ATTIVI

Complesso di bellezza per capelli e radici

Estratto di caviale_Noto per il suo effetto di rigenerazione profonda, l'ingrediente attivo più prezioso nella cura della pelle, l'estratto di caviale, mantiene anche il cuoio capelluto e i capelli in condizioni ottimali. I suoi preziosi nutrienti, minerali e vitamine stimolano il cuoio capelluto e il suo metabolismo cellulare e sostituiscono rapidamente i deficit di idratazione. I capelli stessi appaiono particolarmente elastici, meravigliosamente lucidi e vellutati. Semplicemente elegante!

Pigmenti dorati_Avvolgono i tuoi capelli come oro liquido e donano istantaneamente un'incredibile sensazione di morbidezza e una lucentezza abbagliante e scintillante.

Olio Inca-Inchi_La pianta Inca Inchi cresce nelle foreste pluviali peruviane. Dalle sue noci si ricava il pregiato olio Inca Inchi. Questa arachide Inca è nota alla popolazione indigena da migliaia di anni come particolarmente ricca e ancora oggi viene utilizzata esclusivamente come alimento o sotto forma di olio. Oggi sappiamo che l'olio Inca Inchi è estremamente ricco di acidi grassi omega-3 e aminoacidi e ha alti livelli di antiossidanti Vitamina A ed E. L'olio è ottenuto per spremitura a freddo dai giovani germogli delle piante Inca Inchi. La sua texture ultraleggera promette il massimo nutrimento e un'elasticità inimmaginabile, senza appesantire i capelli. Uniforma istantaneamente ed efficacemente le zone secche e ruvide e penetra in profondità nei capelli, per ridurre la rottura.

I consigli di Vittoria Profumi: Agitare bene prima dell'uso. Dopo aver lavato i capelli, asciugali con un asciugamano e poi spruzzali sui capelli. Stile come al solito. Non spruzzare negli occhi.

EAN 9007867213452

BRAND: Marlies Moller

  • Capelli Trattamento

Scrivi la tua recensione

Luxury Golden Caviar Spray 150ml

Luxury Golden Caviar Spray 150ml

Spray dorato ultra delicato per volume, tenuta naturale e brillantezza meravigliosa.

Scrivi la tua recensione

Offerte