Delight Vitamin Shampoo

Pashmisilk - Vitality Vitamine Shampoo 200ml

Shampoo ricco di vitamine per capelli fini.

Maggiori dettagli

25770

€ 40,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Pashmisilk - Vitality Vitamine Shampoo 200ml

Sensazione di pulizia lussuosa, vibrante e antiossidante. Un'esclusiva miscela di estratti di champagne, foglie d'uva e cassis in combinazione con l'esclusivo Pashmina Silk Complex. Senza silicone. Immediata sensazione di capelli rinvigorenti e aspetto lucido rivitalizzato.

TIPO DI CAPELLI: Capelli Fini


LINEA: Squisita combinazione di pashmina + seta marina per capelli molto esigenti, secchi e danneggiati.

La morbidezza della Pashmina, la lucentezza della pura seta e l'elasticità delle alghe, combinate per creare un'esperienza di cura altamente efficace soprattutto per i capelli fortemente danneggiati e stressati. La parola Pashmina sta per la lana più fine di altissima qualità. Gli estratti di Pashmina rivestono i capelli di pura morbidezza, ne migliorano l'elasticità e conferiscono una sensazione meravigliosamente vellutata, sostenuta dalla lucentezza della seta, che idrata e protegge. L'”oro dell'acqua”, le alghe marine, i cui fili sono incredibilmente resistenti eppure così delicati, completano il complesso di principi attivi intensivi per una maggiore elasticità, flessibilità e completa formabilità dei capelli.


TIPO DI CAPELLO: Capelli fini

INGREDIENTI ATTIVI

  • Pashmina-Silk-Complex
  • Estratto di champagne
  • Estratto di foglie d'uva_ Le foglie di vite erano già apprezzate nel mondo antico e venivano persino illustrate sulle monete. Per più di 2000 anni a.C., al vino è stato conferito un potere curativo e fino ad oggi gli approcci vino-erbe vengono preparati secondo la formula di Hildegard von Bingen. L'estratto contiene sostanze preziose come tannini, flavonoidi e minerali. Svolgono un'azione antiossidante, proteggono in modo ottimale i capelli e il cuoio capelluto e hanno anche un effetto rinforzante.
  • Estratto di cassis_ Il ribes nero cresce nell'uva su arbusti perenni nelle zone temperate dell'Europa, dell'Asia occidentale e centrale. I frutti neri si raccolgono da metà estate a fine estate. Tra gli altri ingredienti le bacche contengono antocinosidi, flavonoidi, tannini sono ricchi di vitamina C. Probabilmente ha proprietà antiossidanti e protettive.+
  • Effetto antiossidante


Il consiglio di Vittoria Profumi: Applica nella mano una goccia delle dimensioni di una noce e massaggiate delicatamente sui capelli bagnati e sulla testa. Risciacquare abbondantemente.

MAGGIORI INFO: Applicare lo shampoo solo sulla cute con movimenti circolari. Lo Shampoo sulle lunghezze rischia di seccarle eccessivamente. Una noce di prodotto è sufficiente.

EAN: 9007867257708

BRAND: Marlies Moller

  • Capelli Shampoo

Scrivi la tua recensione

Pashmisilk - Vitality Vitamine Shampoo 200ml

Pashmisilk - Vitality Vitamine Shampoo 200ml

Shampoo ricco di vitamine per capelli fini.

Scrivi la tua recensione

Offerte