Do Son Profumo per Capelli 30ml

Do Son Profumo per Capelli 30ml

Profuma i capelli mentre li protegge e nutre

Maggiori dettagli

0DIP03DOSONHMIST

€ 63,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Leggero e delicato, questo Profumo lascia sui capelli un velo intensamente profumato. Arricchito con olio di camelia nutriente e protettivo, è ideale sia per profumarsi che come rituale di bellezza e rivela tutta la freschezza delle tuberose di Do Son.

Yves Coueslant, uno dei fondatori della Maison, trascorreva le estati della sua infanzia a Do Son, nella baia di Ha Long. La brezza marina portava con sé il profumo inebriante e speziato delle tuberose. Do Son ha la delicatezza e la persistenza del ricordo di un’infanzia trascorsa in Indocina. Un ricordo floreale, tra leggerezza e voluttà.

Lo sapevi?

La linea Gestes Parfum ha origine dal profumo di cui reinventa la texture per offrire un nuovo modo di profumarsi. Un modo per rendere palpabile l’invisibile e tattile una sensazione eterea. Dalle eau de toilette agli oli, dalle nebbie ai balsami profumati, tutti i prodotti diptyque contengono una formula concentrata specificamente studiata per offrire il miglior risultato olfattivo in base alle proprietà galeniche del prodotto. Grazie alla una formula altamente concentrata, possono essere utilizzati da soli in base alle esigenze e alle occasioni. La materia diventa profumo, il profumo diventa materia.

Materie prime: Tuberosa, Fiori d’arancio, Gelsomino

Incidente olfattivo: Accordo marino

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Concludere lo shampoo con un getto d’acqua fresca: ciò aiuterà a rinforzare la fibra capillare e in questo modo, i capelli tratterranno ancora meglio il profumo.

  • Profilo Profumi Femminili
  • Capelli Profumo per capelli

Scrivi la tua recensione

Do Son Profumo per Capelli 30ml

Do Son Profumo per Capelli 30ml

Profuma i capelli mentre li protegge e nutre

Scrivi la tua recensione

Offerte