KERATIN CREAM OIL SLEEK&SHINE 100 ML

SPECIALISTS - Keratin Cream Oil 100ml

Olio crema morbido e setoso con cheratina altamente concentrata. Ristruttura in profondità

Maggiori dettagli

21377

€ 37,50

Aggiungi alla lista dei desideri



SPECIALISTS - Keratin Cream Oil 100ml



Il partner ideale per tutti i look ultra lisci! L'olio crema morbido come la seta avvolge ogni singolo capello in una combinazione curativa di cheratina altamente concentrata, estratti vegetali naturali e oli preziosi, ripara le sezioni fragili e lascia i capelli con un'incredibile lucentezza e un'elasticità fluida. Se vuoi un look super liscio, è essenziale proteggere accuratamente i tuoi capelli dal calore dello styling e contrastare i fastidiosi capelli volanti con il suo effetto anti-crespo. Il risultato: un look elegante favolosamente scintillante che dura per giorni!


TIPO DI CAPELLI: Tutti i tipi di capelli


INGREDIENTI ATTIVI

  • cheratina idrolizzata_La cheratina, una proteina fibrosa, è il componente chiave dei capelli. Se i capelli mancano di cheratina, diventeranno immediatamente fragili e meno elastici e saranno molto difficili da domare. Usiamo la preziosa cheratina della lana di cashmere e riempiamo le lacune nello strato di cheratina. Questo rende immediatamente i capelli più elastici e più facili da pettinare. Con l'uso regolare si può vedere e sentire il forte effetto riequilibrante sulla struttura del capello.
  • proteine vegetali idrolizzate_Le proteine vegane riempiono ulteriormente le lacune nella struttura del capello. Penetra in profondità nei capelli e li ripara dall'interno. La resistenza e la maneggevolezza sono ottimizzate e i danni causati dalle sollecitazioni meccaniche sono notevolmente ridotti. Per risultati di styling sani e lucenti.
  • estratto di semi di chia
  • olio di cocco
  • olio d'oro di piacere
  • estratto di limone
  • estratto di canna da zucchero
  • fitantriolo


Il consiglio di Vittoria Profumi: Dopo lo shampoo, distribuire sufficiente olio crema alla cheratina sulle lunghezze e sulle punte dei capelli tamponati in modo che siano completamente avvolti dalla cura protettiva. Dopo aver districato delicatamente i capelli, asciugali con il phon e lisciali in sezioni individuali con la piastra lisciante.

Per lo styling del giorno seguente, applicare una piccola quantità di Keratin Cream Oil sui capelli asciutti e distribuirla delicatamente con un pettine o una spazzola. Come protezione contro il calore dello styling e per una maggiore lucentezza.


EAN: 9007867213773

BRAND: Marlies Moller

  • Capelli Trattamento

Scrivi la tua recensione

SPECIALISTS - Keratin Cream Oil 100ml

SPECIALISTS - Keratin Cream Oil 100ml

Olio crema morbido e setoso con cheratina altamente concentrata. Ristruttura in profondità

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte