BALSAMO IDRATANTE CAPELLI NORMALI 200ml

BALSAMO IDRATANTE CAPELLI NORMALI 200ml

Balsamo idratante per capelli normali - per capelli voluminosi e morbidi

Maggiori dettagli

€ 19,00

Aggiungi alla lista dei desideri



BALSAMO IDRATANTE CAPELLI NORMALI - DATTERO MEDITERRANEO*

200ml

L’olio di dattero è ricco di sostanze emollienti per il capello e il cuoio capelluto, le proteine del riso donano corposità e sostegno al capello. Per un trattamento idratante completo utilizzare in associazione allo Shampoo uso frequente RIAH al Dattero Mediterraneo*.

LINEA:  Trattamento idratante al Dattero Mediterraneo per tutti i tipi di capelli ed in particolare per capelli secchi. Due diverse intensità studiate per due diversi tipi di azione: shampoo uso frequente capelli normali + balsamo idratante capelli normali, ideale per lavaggi frequenti; shampoo idratante capelli secchi + crema restitutiva ad azione idratante intensiva. Una corretta idratazione è importante sia per il cuoio capelluto che per il fusto del capello.
Il cuoio capelluto, come altre zone del corpo, è esposto ad agenti che possono danneggiarlo tra cui inquinanti ambientali, tensioattivi aggressivi e trattamenti chimici e meccanici. La disidratazione del capello può causare un accumulo superficiale e localizzato di cariche elettriche (elettricità statica) che rendono il capello indomabile e difficile da pettinare.

CONSIGLIATO PER: Trattamento ideale per tutti i tipi di capelli, ed in particolare per chi desidera nuova luminosità e morbidezza alla chioma. La corretta idratazione permette infatti di avere capelli sani, forti e lucenti. Il pacchetto propone uno shampoo idratante adatto anche ad uso frequente che deterge delicatamente senza appesantire il capello. Per completare il trattamento poi si può alternare il balsamo idratante per un’azione districante, oppure una crema per un impacco più emolliente e nutriente. Tutti i prodotti contengono olio di dattero mediterraneo, pregiato nutriente estratto dai semi del frutto.

FOCUS DELL'INGREDIENTE PRINCIPALE:
* Da agricoltura Biologica - L’olio di dattero è ricco di sostanze emollienti per il capello e il cuoio capelluto, il sale di sodio del PCA (acido pirrolidon carbossilico) è fortemente igroscopico e riesce a trattenere intorno a sé numerose molecole di acqua mentre le proteine idrolizzate del riso apportano luminosità e ulteriore idratazione.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare dopo lo shampoo, lasciare in posa uno-due minuti, sciacquare abbondantemente.

EAN: 8056098240052

  • Capelli Balsamo

Scrivi la tua recensione

BALSAMO IDRATANTE CAPELLI NORMALI 200ml

BALSAMO IDRATANTE CAPELLI NORMALI 200ml

Balsamo idratante per capelli normali - per capelli voluminosi e morbidi

Scrivi la tua recensione

Offerte