CREMA FORTIFICANTE CAPELLI DEBOLI 200ML

CREMA FORTIFICANTE CAPELLI DEBOLI 200ML

Crema fortificante per capelli deboli - regola il metabolismo della cute

Maggiori dettagli

€ 21,00

Aggiungi alla lista dei desideri



CREMA FORTIFICANTE CAPELLI DEBOLI

EUCALIPTO E FINOCCHIO SELVATICO*

200ml
Arricchita con un complesso naturale dalle proprietà energizzanti e stimolanti; contiene amminoacidi, estratti vegetali e vitamine del gruppo B. Per un trattamento rinforzante completo utilizzare in associazione allo Shampoo RIAH e alle Fiale RIAH Eucalipto + Finocchio Selvatico*.

LINEA:  Trattamento rinforzante all’Eucalipto e Finocchio Selvatico specifico per capelli deboli, arricchito con un complesso naturale dalle proprietà energizzanti e stimolanti; contiene amminoacidi, estratti vegetali e vitamine del gruppo B per un’ottimale condizione di vitalità del bulbo. Il trattamento comprende uno shampoo con tensioattivi delicati, una crema condizionante e una lozione fortificante per il cuoio capelluto.
I capelli deboli presentano spesso carenze di proteine, amminoacidi solforati e vitamine che possono essere aggravate e acutizzate da una microcircolazione insufficiente. Anche la seborrea, in cui la produzione eccessiva di sebo altera l’equilibro idro-lipidico del cuoio capelluto e causa irritazioni, concorre all’indebolimento del capello

CONSIGLIATO PER: II prodotti contengono un pool di ingredienti utili in caso di capello debole e stressato. Oltre agli oli essenziali di eucalipto e finocchio selvatico, sono presenti anche vitamine del gruppo B, aminoacidi, estratti di radice di bardana e ginseng che lavorano in sinergia per aiutare a rinvigorire il cuoio capelluto. Lo shampoo deterge i capelli, la crema nutre intensamente le fibre, la lozione è una vera e propria infusione di vitalità. Il trattamento è indicato per capelli privi di tono e vigore.

FOCUS DELL'INGREDIENTE PRINCIPALE:
* Da agricoltura Biologica - Il trattamento contiene un complesso tricogenico a base di amminoacidi e vitamine che regolano il metabolismo cellulare, incentivano la biosintesi delle proteine e normalizzano la produzione di sebo. Gli estratti vegetali stimolano la microcircolazione del cuoio capelluto mentre gli oli essenziali, noti per la loro attività antimicrobica, aiutano a limitare la proliferazione batterica.


Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare dopo lo shampoo, lasciare in posa un minuto, sciacquare abbondantemente.

EAN: 8056098240110

  • Capelli Trattamento

Scrivi la tua recensione

CREMA FORTIFICANTE CAPELLI DEBOLI 200ML

CREMA FORTIFICANTE CAPELLI DEBOLI 200ML

Crema fortificante per capelli deboli - regola il metabolismo della cute

Scrivi la tua recensione

Offerte