Answr Trattamento alla Keratina 100ml

Answr Trattamento alla Keratina 100ml

L'alternativa casalinga ai costosi trattamenti alla cheratina del salone. Una semplice applicazione a casa consente di ottenere capelli perfettamente lisci fino a tre mesi, eliminando ogni effetto di crespo.

Maggiori dettagli

€ 41,60

€ 52,00

Prezzi ridotti!

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri



Answr Trattamento alla Keratina 100ml



L'esclusiva tecnologia VeratinTechTM, una cheratina 100% vegana, combinata con acidi delicati, aiuta a controllare l'effetto crespo, sigillare le cuticole e bilanciare il pH dei capelli, restituendo morbidezza e lucentezza.



Cosa devi avere? Piastra lisciante, asciugacapelli, molletta per capelli, pettine, doccia e asciugamano.

Per quante applicazioni è sufficiente un flacone? Il flacone spray da 100 ml è progettato per l'applicazione 1-2 volte, a seconda della lunghezza e dello spessore dei tuoi capelli. Ricorda che è fondamentale applicare una generosa quantità di soluzione in modo che i tuoi capelli siano completamente saturi.

È adatto a tutti i tipi di capelli? Sì! Tuttavia, tieni presente che non riparerà i legami danneggiati dai trattamenti sbiancanti. Inoltre, i capelli colorati possono essere soggetti a sbiadimento del colore quando viene applicata la piastra sui capelli, soprattutto se i capelli sono stati colorati con una tintura semipermanente. Per evitare che i tuoi capelli colorati sbiadiscano, ti consigliamo di passare il ferro su una piccola sezione di capelli e attendere che i capelli si raffreddino. Se noti uno sbiadimento, abbassa la temperatura e prova di nuovo fino a quando non vedi più alcun sbiadimento.

Liscia i capelli? Questo è un trattamento levigante, non lisciante. Mentre si sbriciola e potrebbe rendere i ricci più sciolti, non raddrizza i capelli. Tecnicamente differisce da un trattamento lisciante per i fondamenti della chimica che sta dietro: i legami modificati sono deboli, il che rende possibile influenzarli con prodotti chimici naturali. Al contrario, i trattamenti liscianti e le permanenti utilizzano sostanze chimiche forti che influenzano i forti legami disolfuro per ristrutturare le ciocche di capelli.

Include ingredienti per la permanente? No! Un trattamento permanente crea letteralmente risultati permanenti alla struttura del capello. Il nostro trattamento alla cheratina è un trattamento semipermanente, quindi non permette di rompere e rimodellare forti legami disolfuro. La nostra tecnologia VeratinTech™ include acidi delicati che aiutano a ripristinare i legami deboli tra le catene proteiche e questo a sua volta si traduce in effetti anticrespo che svaniscono gradualmente entro 3 mesi.

Danneggia i capelli? Mentre il meccanismo della stiratura permanente porta alla rottura dei ponti disolfuro, la nostra tecnologia agisce solo sui legami deboli e reversibili, quindi non danneggia i capelli. Implica la formazione di legami incrociati con due o più catene polipeptidiche. Si creano reazioni reversibili tra le fibre e il gruppo carbonilico dell'acido gliossilico. I centri delle reazioni delle fibre sono gli amminoacidi che hanno particolari gruppi chimici liberi contenenti zolfo, ossigeno e azoto. In questo contesto, anche gli amminoacidi cheratinici possono reagire per creare nuovi legami e dare nuove forme ai capelli.


Vegan, cruelty-free, formaldeide, solfati, parabeni e siliconi.



Il consigli di Vittoria Profumi:

1. Seziona e spruzza. Dividere i capelli puliti e asciutti in sezioni e spruzzare su ogni sezione fino a saturazione. Di solito, questo significa applicare l'intera bottiglia. Di più è di più.

2. Pettinare. Assicurati che il trattamento sia distribuito uniformemente e lascia i capelli aperti.

3. Lascia che agisca. Lascia che quei botanici facciano la loro magia. 40 minuti per capelli più sottili; 60 per capelli più spessi.

4. Risciacquare abbondantemente solo con acqua.

5. Asciugare con cura fino a completa asciugatura.

6. Raddrizza. Pettinare lentamente le sezioni sottili (circa 2 cm di larghezza) e bloccare il trattamento con un ferro da stiro impostato a 200°C*. Per ottenere i migliori risultati, passare il ferro 6 volte su ogni sezione fino a quando non sarà completamente dritto.

*Sui capelli colorati, prova una piccola sezione di capelli e attendi che i capelli si raffreddino. Se noti uno sbiadimento, abbassa la temperatura

BRAND: ANSWE

EAN: 3475011003553

  • Capelli Trattamento

Scrivi la tua recensione

Answr Trattamento alla Keratina 100ml

Answr Trattamento alla Keratina 100ml

L'alternativa casalinga ai costosi trattamenti alla cheratina del salone. Una semplice applicazione a casa consente di ottenere capelli perfettamente lisci fino a tre mesi, eliminando ogni effetto di crespo.

Scrivi la tua recensione

Offerte