OLAPLEX N.9 Siero Pre Asciugatura 90ml

OLAPLEX N.9 Siero Pre Asciugatura 90ml

Siero pre asciugatura, uno scudo per i tuoi capelli.

Maggiori dettagli

€ 29,50

Aggiungi alla lista dei desideri



OLAPLEX N.9 Siero Pre Asciugatura 90ml


I tuoi capelli ti sembrano spenti, annodati o indomabili? Potrebbe essere colpa dell’inquinamento o del calore. Proteggi i tuoi capelli giorno dopo giorno con questo siero senza risciacquo ultraleggero e privo di siliconi, che protegge i capelli dagli agenti inquinanti per 48 ore e dal calore fino a 450°F (232°C).

Con estratto di alga rossa ricco di antiossidanti e la provata OLAPLEX Bond Building Technology™.

Benefici visibili sui capelli
• Lucentezza satinata e morbidezza
• Styling effetto memoria e ricci definiti
• Districante e antistatico
Ingredienti:
Privo di DEA, aldeidi e formaldeide. Senza siliconi.


Cruelty Free, Senza glutine, Senza frutta a guscio, Senza parabeni, pH equilibrato, Senza fosfati, Senza ftalati, Senza solfati
 
SOSTENIBILITÀ
Capelli più sani, pianeta più sano.

Il nostro impegno è volto allo sviluppo di prodotti dai risultati incredibili, sempre nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone, cosicché tu non debba mai scegliere tra avere dei bei capelli, godere di buona salute e tutelare il pianeta che ci ospita. Per ridurre la nostra impronta di carbonio, limitiamo l’uso di imballaggi secondari per la maggior parte dei nostri prodotti. Ogni prodotto senza scatola è un aiuto in più:

Risparmiamo 0.7 litri di acqua per prodotto

Eliminiamo 0.4 chili di emissioni di gas serra per prodotto

Risparmiamo 44,000 alberiall’anno dall’abbattimento

Risparmiamo 8,239 ettari di terreni statunitensi dalla deforestazi

LA SOLUZIONE PER L’INQUINAMENTO DEI CAPELLI

L’estratto di alga rossa si lega ai capelli bagnati come uno scudo invisibile sigillante contro gli agenti inquinanti, nutre i capelli e infonde potenti antiossidanti sulle cuticole neutralizzando i radicali liberi prima che possano causare danni.

Gli agenti inquinanti sono all’origine dei radicali liberi che distruggono le proteine e i legami dei capelli, causando nodi, doppie punte, rotture e capelli difficili da acconciare. Gli antiossidanti possono prevenire i danni da radicali liberi, ma i capelli non ne assorbono tanti quanti ne assorbe la pelle.
L’unico sistema brevettato per riparare visibilmente danni estremi: trasforma i capelli secchi e fragili in capelli morbidi, lucenti e più forti.
Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi, muovendosi dalle punte alle radici, come primo passaggio dello styling. Usare una maggior quantità di prodotto per capelli più lunghi e folti.
Quando:Utilizzare nei giorni in cui si lavano i capelli e in qualsiasi altro giorno tra un lavaggio e l’altro per una maggiore protezione.
BRAND: Olaplex
EAN: 850018802291
  • Capelli Trattamento

Scrivi la tua recensione

OLAPLEX N.9 Siero Pre Asciugatura 90ml

OLAPLEX N.9 Siero Pre Asciugatura 90ml

Siero pre asciugatura, uno scudo per i tuoi capelli.

Scrivi la tua recensione

Offerte