MATCHA Hair Repair Leave-In 80ml

Siero capelli ristrutturante istantaneo con infuso - Matcha 80ml

Siero ristrutturante istantaneo adatto a tutti i tipi di capelli, in particolare se danneggiati, colorati e con doppie punte. L’infuso di tè e gli attivi antiossidanti combattono lo sbiadimento del colore.

Maggiori dettagli

T50267

€ 28,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Siero capelli ristrutturante istantaneo con infuso tè Matcha

80ml


Un trattamento rigenerante intensivo che agisce in profondità per riparare i danni causati da:

  • Decolorazione e tinte
  • Piastra e styling
  • Trattamenti chimici
  • Aggressioni ambientali


Nel cuore della sua formula un complesso peptidico brevettato aiuta a ricostruire le catene della cheratina, migliorando la lucentezza e la morbidezza dei capelli sia asciutti che bagnati.

L’acido ialuronico idratante a basso e alto peso molecolare idrata intensamente e ridensifica la fibra capillare mentre gli oli nutrienti esaltano la luminosità e vitalità.  Perfetto per tutti i tipi di capelli e per l’uso quotidiano sui capelli umidi o asciutti. Non lascia residui.


Tè Matcha Biologico

CARATTERISTICHE
Originario del Giappone, il Matcha è un tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti. Le piante crescono all’ombra e dopo la raccolta le foglie vengono macinate e trasformate in polvere in modo da potenziare l’efficacia dei suoi principi attivi. Il Matcha contiene fino a 137 volte più antiossidanti di qualsiasi altro superfood (bacche di goji, melograno, acai, broccoli).

AZIONI
Antiossidante, Energizzante, Rinforzante, Antinquinamento

TESTATO CLINICAMENTE CONTRO INQUINAMENTO E STRESS OSSIDATIVO CELLULARE

INGREDIENTI:

  • FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS | INFUSO DI TÈ MATCHA BIOLOGICO

Con la tecnologia brevettata TEA INFUSION SKINCARE® estraiamo le sostanze nutritive contenute nelle foglie di tè (catechine antiossidanti, minerali, vitamine, aminoacidi) e inseriamo questo prezioso infuso nella formula al posto dell’acqua per renderla più attiva ed efficace.

  • PEPTIDE BIOATTIVO

Derivato dalle proteine idrolizzate del pisello e naturalmente ricco di lisina, uno degli aminoacidi essenziali per la salute dei capelli. Contribuisce a ricostruire la cheratina migliorando la luminosità e morbidezza dei capelli. Efficacia clinicamente testata.

  • COMPLESSO DI 6 OLI NUTRIENTI

Olio di argan + olio di semi di camelia + olio di semi di tè verde + olio di girasole + olio di mandorle dolci + olio di avocado per ridurre l’effetto crespo, migliorare la lucentezza, idratare e rinforzare i capelli. Efficacia clinicamente testata.

  • ACIDO IALURONICO MOLECOLARE

Una combinazione sinergica di diversi pesi molecolari di acido ialuronico per ottimizzare il film che trattiene l'acqua sul capello. Leviga le cuticole, ripristina la barriera mantenendo l’idratazione ottimale. Efficacia clinicamente testata.

  • MICROBIOME CARE

Un complesso prebiotico a base di zuccheri che protegge e rinforza il microbioma del cuoio capelluto aiutando a prevenire irritazioni, secchezza e fragilità. Efficacia clinicamente testata.

  • ALFAIDROSSIACIDI

Un mix di frutti italiani naturalmente ricchi di AHA che nutrono delicatamente, migliorano la lucentezza dei capelli grazie al suo effetto anticalcare e antisale marino. Ripristinano la sigillatura delle squame dei capelli e prevengono lo sbiadimento del colore dei capelli tinti. Efficacia clinicamente testata.


Il consiglio di Vittoria Profumi: Mettere una piccola quantità di siero sul palmo della mano e sfregarle tra loro prima di applicarlo delicatamente sulle punte e sulle lunghezze. Usare dopo lo shampoo sui capelli umidi oppure sui capelli asciutti.

BeauTea Tips: iniziare con una quantità pari a un chicco d'uva, aggiungendone altra se necessario. Usare prima degli altri prodotti di styling per proteggere i capelli. Perfetto anche come trattamento notturno per un’azione intensiva

EAN: 8050148502562

BRAND: Teaology

  • Capelli Trattamento

Scrivi la tua recensione

Siero capelli ristrutturante istantaneo con infuso - Matcha 80ml

Siero capelli ristrutturante istantaneo con infuso - Matcha 80ml

Siero ristrutturante istantaneo adatto a tutti i tipi di capelli, in particolare se danneggiati, colorati e con doppie punte. L’infuso di tè e gli attivi antiossidanti combattono lo sbiadimento del colore.

Scrivi la tua recensione

Offerte