Shampoo Ristrutturante - EFFETTISPECIALI

EFFETTI SPECIALI - Shampoo Ristrutturante - 250ml

EFFETTISPECIALI - Shampoo ristrutturante, delicato e idratante arricchito di elementi naturali quali l'olio di argan e l'olio di semi di lino

Maggiori dettagli

DHC140030

€ 18,90

Aggiungi alla lista dei desideri



EFFETTISPECIALI - Shampoo Ristrutturante

250ml

Tipologia di Capelli: Capelli fragili e crespi

Bagno capillare delicato e idratante, arricchito di preziosi elementi di origine naturale quali l’olio di argan e l’olio di semi di lino, che rinforzano e ristrutturano la fibra capillare in profondità, riequilibrando, lavaggio dopo lavaggio, l’ottimale armonia di acqua della fibra capillare e del cuoio capelluto. Usato regolarmente sui capelli più deboli e secchi dona forza e brillantezza, lasciando la capigliatura morbida e profumata.

ATTIVI:

CONTIENE

olio di argan biologico elisir di bellezza per pelle e capelli. Il prezioso olio di argan utilizzato nella linea capelli diego dalla palma proviene dal lavoro equo e solidale della cooperativa di donne Tanganine, creata in Marocco nel 1996, a tutela del lavoro femminile dei luoghi e a salvaguardia del fragile ecosistema delle foreste di alberi argan della regione. E’ ottenuto manualmente, attraverso un processo di spremitura a freddo dei frutti che permette di concentrare e preservare i suoi preziosi contenuti in acido oleico, linoleico e vitamina E. Dona protezione e nutrimento al capello rendendoli elastici e lucenti senza appesantirli. Ottimo per contrastare doppie punte e rivitalizzare i capelli secchi e sfibrati.

olio di semi di lino biologico ricco in omega-3, richiude le squame del capello e favorisce la riparazione delle doppie punte, rendendo la cuticola morbida e levigata, per capelli luminosi e setosi.

fitoproteine ristrutturanti ad azione “sostantivante” e filmogena per capelli protetti e ristrutturati, anche dopo trattamenti chimici aggressivi. Con la loro azione rigenerante ed idratante, rendono i capelli più elastici e pettinabili.

provitamina B5

NON CONTIENE: SLES, SLS, siliconi

BENEFICI: Capelli più forti, elastici e corposi.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare una piccola dose diluita con acqua su capelli bagnati; massaggiare e risciacquare; procedere con una seconda applicazione; lasciare in posa 3 minuti; massaggiare le lunghezze;  risciacquare abbondantemente.

EAN: 8017834832488

BRAND: Diego dalla Palma

  • Capelli Shampoo

Scrivi la tua recensione

EFFETTI SPECIALI - Shampoo Ristrutturante -  250ml

EFFETTI SPECIALI - Shampoo Ristrutturante - 250ml

EFFETTISPECIALI - Shampoo ristrutturante, delicato e idratante arricchito di elementi naturali quali l'olio di argan e l'olio di semi di lino

Scrivi la tua recensione

Offerte