GREEN TEA RESHAPING BODY SCRUB 450gr.

GREEN TEA RESHAPING BODY SCRUB 450gr.

Scrub corpo rimodellante con estratto di Tè Verde Bio, sali esfolianti e oli essenziali.  Levigante, Nutriente, Detossinante.

Maggiori dettagli

T50201

€ 41,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Una miscela di preziosi sali marini integrali immersi in un concentrato di foglie di Tè e oli essenziali di Bergamotto, Mandarino, Arancio dolce e Rosmarino. Massaggiato sul corpo leviga istantaneamente la pelle e aiuta a eliminare i liquidi in eccesso grazie all’azione iono-osmotica dei diversi tipi di sale. Libera da cellule morte e impurità, l’epidermide è più ricettiva e favorisce l’azione rimodellante e riducente dell’estratto di Tè Verde Bio. Gli oli essenziali , nutrienti, energizzanti e tonificanti, rendono la pelle più morbida, elastica e compatta.

98% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

Perfetto per tutti i tipi di pelle Scrub corpo esfoliante e rimodellante ad azione levigante, nutriente e detossinante. Direttamente a casa tua il piacere di un trattamento professionale.


Il Consiglio di Vittoria Profumi: Utilizzare per levigare le zone particolarmente secche del corpo (gomiti, ginocchia, talloni)

Modo d'uso: Miscelare il prodotto con la spatolina, massaggiare sulla pelle umida e risciacquare Prepara la pelle a ricevere il trattamento snellente.

Tè Verde Bio

CARATTERISTICHE
E’ un te' non fermentato con un potere antiossidante unico perché contiene le vitamine B e C, catechine Epigallocatechin (EGCG) gallato minerali e amminoacidi.

AZIONI
Anti-Età, Illuminante, Purificante, Rassodante, Rimodellante, Detossinante

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Verde Bio 
E’ un tè non fermentato con un potere antiossidante unico in quanto contiene le vitamine B e C, catechine Epigallocatechin (EGCG) gallato minerali e aminoacidi: azione anti-età oltre che illuminante, purificante, rassodante, rimodellante e detossinante.

SALE MARINO
Riduzione della ritenzione idrica e riduzione degli edemi.

ESTRATTO DI ARANCIA
Astringente, tonificante ed illuminante.

OLIO ESSENZIALE DI MANDARINO
Proprietà purificanti, illuminanti ed idratanti.

OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO

Sebo-regolatore, astringente e purificante.

Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, oli minerali, SLS, SLES, cessori di formaldeide, coloranti sintetici, siliconi.

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi

FORMATO 450ml

EAN 8050148502012

CODICE T50201

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

GREEN TEA RESHAPING BODY SCRUB 450gr.

GREEN TEA RESHAPING BODY SCRUB 450gr.

Scrub corpo rimodellante con estratto di Tè Verde Bio, sali esfolianti e oli essenziali.  Levigante, Nutriente, Detossinante.

Scrivi la tua recensione

Offerte