GOLD INFUSION OCCHI15

Gold Infusio - Contorno occhi di giovinezza 15ml

Un lussuoso piacere per il contorno occhi, creato per esaltare lo splendore e la bellezza dello sguardo.

Maggiori dettagli

DSK0073

€ 49,12

€ 59,90

Prezzi ridotti!

-18%

Aggiungi alla lista dei desideri



Gold Infusio - Contorno occhi di giovinezza 15ml

Illumina, idrata e leviga la pelle, riducendo la visibilità di rughe, zampe di gallina, occhiaie e borse.

Grazie all’azione rivitalizzante delle foglie di oro puro, lo sguardo appare più giovane, vitale e luminoso. Con una nuova luce.

TIPO DI PELLE: Per tutti i tipi di pelle.

ATTIVI: Oro puro: ricarica la pelle di forza e vitalità e ridona al viso il prezioso splendore della giovinezza. 30 preziosi oli naturali: nutrono e idratano la pelle, rendendola morbida ed elastica. Olio di vaniglia di Tahiti (siero): protegge la pelle dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne. Derma GENIUS CPX (crema): risveglia la funzionalità dei fibroblasti, le cellule della pelle che producono collagene, elastina e acido ialuronico e rende la pelle più liscia e tonica. DePuff Up-EYE complex (contorno occhi): solleva le palpebre superiori, riduce le zampe di gallina, attenua borse e occhiaie esaltando a 360° la bellezza dello sguardo. 30 OLI NATURALI 1. vaniglia di Tahiti 2. vaniglia Bourbon 3. argan 4. di Abissinia 5. jojoba 6. ylang-ylang 7. gardenia di Tahiti 8. ninfea bianca 9. frangipani 10. passiflora 11. patauà 12. acai 13. buriti 14. babassu 15. ibisco NON CONTIENE Questo prodotto NON contiene: paraffina, oli minerali, siliconi

BENEFICI: Regalare allo sguardo un aspetto più disteso e riposato.

TEXTURE: Texture sontuosa e fondente, lascia sulla pelle un leggero film protettivo e levigante.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare mattina e sera su pelle detersa nella zona perioculare e picchiettare delicatamente con i polpastrelli dall’interno verso l’esterno dell’occhio. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Studiata per essere applicata ed agire anche sulla palpebra mobile.

MAGGIORI INFO: Grazie al DePuff-Eye complex solleva le palpebre superiori, riduce le zampe di gallina, attenua borse e occhiaie esaltando a 360° la bellezza dello sguardo. Ogni mattina illumina e leviga la pelle per un make up perfetto e ogni sera ristituisce idratazione ed elasticità riattivando, grazie all'azione dell' oro puro, la micro circolazione peri-oculare rendendo meno visibili borse, occhiaie e segni di stanchezza.

EAN: 8017834865332
BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Occhi e Labbra

Scrivi la tua recensione

Gold Infusio - Contorno occhi di giovinezza 15ml

Gold Infusio - Contorno occhi di giovinezza 15ml

Un lussuoso piacere per il contorno occhi, creato per esaltare lo splendore e la bellezza dello sguardo.

Scrivi la tua recensione

Offerte