BLACK MATCHA MICELLAR JELLY CLEANSER  150ml

BLACK MATCHA MICELLAR JELLY CLEANSER 150ml

Gel Micellare Detergente con Infuso di Te’ Matcha e Perle di Carbone Attivo - purificante - esfoliante - antinquinamento

Maggiori dettagli

T50045

€ 20,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Un innovativo gel detergente senza sapone che sfrutta la tecnologia micellare e il potere detossinante del carbone attivo per rimuovere trucco e impurità senza seccare la pelle. Utilizzato quotidianamente lascia il viso fresco, liscio e luminoso grazie alla sua formula ricca di principi attivi: l’infuso di Tè Matcha Bio protegge dallo stress ossidativo, causato da agenti atmosferici e inquinamento urbano, mentre una miscela di alfa-idrossi acidi di frutta esfolia delicatamente e stimola in modo naturale la rigenerazione cellulare. L’azione purificante è affidata alle speciali perle attive di carbone vegetale che, a contatto con la pelle, si fondono e assorbono il sebo in eccesso uniformando l’incarnato. Gli estratti energizzanti e tonificanti di zenzero, açai e tè verde sono associati a un complesso vegetale derivante da olio di cocco e girasole che favorisce il mantenimento della barriera idro-lipidica cutanea.
La sua texture leggera, con il carbone in sospensione, è testata dermatologicamente.

95% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

Perfetto per pelli normali, pelli miste.

Dermatologicamente e nichel tested

Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.

pH: 6.6 

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Per un peeling più intenso massaggiare sulla pelle umida per almeno 1 minuto. Per un effetto detossinante lasciare agire 3/5 minuti quindi risciacquare.

Modo d'uso: Una formula multifunzione che può essere utilizzata in 3 modi diversi: Come detergente: massaggiare su pelle umida e risciacquare.
Come 
peeling viso: massaggiare sulla pelle umida per almeno 1 minuto in modo da favorire l’azione esfoliante e illuminante degli acidi della frutta.
Come 
maschera detox: massaggiare e lasciare in posa per 3-5 minuti quindi risciacquare

Tè Matcha Bio

CARATTERISTICHE
Originario del Giappone, il Matcha è un tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti. Le piante crescono all’ombra e dopo la raccolta le foglie vengono macinate e trasformate in polvere in modo da non disperdere i principi attivi.

AZIONI
Detergente Antietà, Antiossidante, Detossinante

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Matcha
E’ un tipo di Tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti. Ha proprietà anti-età, purificante, tonificante, energizzante e detossinante.

PERLE DI CARBONE ATTIVO
Proprietà detossinanti e purificanti, è perfetto per pelli grasse, miste e punti neri. 

ALFA IDROSSI ACIDI DA FRUTTA
Favoriscono il ricambio cellulare. Rendono la pelle più luminosa, riducendo la comparsa di rughe 

ESTRATTO DI TÈ VERDE
Ricco di polifenoli e saponine antiossidanti e anti-invecchiamento, che aiutano gli ingredienti attivi a penetrare più a fondo negli strati cutanei. 

CLOROFILLA
È un colorante naturale e ha notevoli proprietà protettive.

Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, oli minerali, SLS, SLES, coloranti sintetici, PEG, cessori di formaldeide, ingredienti di origine animale. 

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi

EAN 8050148500452

  • Trattamento Detersione e Struccanti

Scrivi la tua recensione

BLACK MATCHA MICELLAR JELLY CLEANSER  150ml

BLACK MATCHA MICELLAR JELLY CLEANSER 150ml

Gel Micellare Detergente con Infuso di Te’ Matcha e Perle di Carbone Attivo - purificante - esfoliante - antinquinamento

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte