TEA GLOW   150ml

TEA GLOW 150ml

Lozione esfoliante con infuso di Tè Verde Bio e acido salicilico. Libera i pori e illumina la pelle. Purificante, Illuminante, Detossinante, Energizzante

Maggiori dettagli

T50051

€ 26,00

Aggiungi alla lista dei desideri



TEA GLOW   150ml

Lozione Esfolinate

Trasforma la tua pelle con questa lozione senza alcol che abbina l’efficacia purificante e anti-inquinamento dell’infuso di Tè Verde Bio con il potere esfoliante e anti-imperfezioni dell’acido salicilico. Questo betaidrossiacido (BHA), amico della pelle, rimuove le cellule morte che rendono l’incarnato spento, libera i pori dal sebo in eccesso, combatte e previene le impurità. La formula con il 96% di ingredienti di origine naturale, è arricchita con un complesso lenitivo a base di succo di aloe, glicerina e niacinamide che riduce i rossori mentre l’acido ialuronico idrata e tonifica. Usata quotidianamente dona al viso una luce istantanea, riduce i pori e lascia la carnagione più fresca, uniforme e levigata.

Non applicare sul contorno occhi 

96% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

Tè Verde Bio
 
CARATTERISTICHE
E’ un te' non fermentato con un potere antiossidante unico perché contiene le vitamine B e C, catechine Epigallocatechin (EGCG) gallato minerali e amminoacidi.

INGREDIENTI:

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Verde Bio  
E’ un tè non fermentato con importanti proprietà antiossidanti grazie alla grande concentrazione di catechine. I tannini da cui è riccamente composto lo rendono il trattamento ideale per pelli miste e a tendenza acneica esercitando un’azione purificante e detossinante. 

ACIDO SALICILICO 
Azione esfoliante, anti-acne e illuminante. 

NICINAMIDE 

Migliora la produzione di collagene ed elastina uniforma l’incarnato minimizzando i pori e favorendo l’elasticità della pelle. 

SUCCO DI FOGLIE DI ALOE BARBADENSIS 

Nutre e aiuta a lenire pelli irritate e sensibili. 

ACIDO IALURONICO 

Idratante, ridensificante, rassodante 

Nella formula non sono presenti: Alcol, parabeni, paraffine, oli minerali, SLS, SLES, coloranti sintetici, cessori di formaldeide, siliconi, PEG, profumo.

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi

EAN 8050148500049

  • Trattamento Fiale o Trattamenti specifici

Scrivi la tua recensione

TEA GLOW  150ml

TEA GLOW 150ml

Lozione esfoliante con infuso di Tè Verde Bio e acido salicilico. Libera i pori e illumina la pelle. Purificante, Illuminante, Detossinante, Energizzante

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte