PEACH TEA HYDRA CREAM 50ml

PEACH TEA HYDRA CREAM (pelle secca) 50ml

Crema idratante per viso e collo con Infuso di Tè Blu Bio, acido ialuronico e prebiotici. Idratante, levigante e illuminante.

Maggiori dettagli

T50059

€ 47,00

Aggiungi alla lista dei desideri



PEACH TEA HYDRA CREAM 50ml

Questa crema rosa, ricca e fondente, è stata formulata per rinforzare le difese della pelle migliorandone visibilmente il tono, l’idratazione e la luminosità, come una tazza di tè a cui è stata aggiunta una dose funzionale di acido ialuronico, proteine e sostanze nutritive.

Senza siliconi e con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale, questo concentrato di principi attivi racchiude anche un complesso di prebiotici (Inulina) estratto dalla cicoria che agisce sulla flora batterica cutanea per favorire il perfetto equilibrio del microbioma.

L’azione antiossidante è assicurata dall’Infuso di Tè Blu Oolong Bio e da un innovativo estratto di pesca: il frutto simbolo della perpetua giovinezza. L’acido ialuronico idrata intensamente e rimpolpa i tessuti mentre il delicato colore rosa della texture ravviva il colorito spento e restituisce al viso la sua luce naturale creando un delicato effetto "bonne mine". La pelle è subito vellutata, fresca e rosea come una pesca. 

97% DI ORIGINE NATURALE (conf. ISO 16128-1) 

PELLE_ secca. Perfetta per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate

pH: 5.9

Tè Blu Tie Guan Yin Bio :


È un tè semi-fermentato, il cui processo viene fermato non appena le foglie iniziano ad assumere la caratteristica sfumatura cromatica verde-blu. Una particolare varietà di Tè Blu, l’Oolong viene coltivata principalmente nella regione cinese del Fujian e il suo nome significa “drago nero” dalla particolare conformazione delle grandi foglie che arrotolate ed essiccate assumono le sembianze di piccoli draghi. Preziosa fonte di minerali e antiossidanti derivati dai polifenoli in esso contenuti, attivi nel contrastare l’azione dei radicali liberi. 

AZIONI
Antiossidante, Illuminante, Levigante, Idratante, Rigenerante, Protettiva, Tonificante, Pelli Sensibili

INGREDIENTI:

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Blu (Oolong) Biologico
E’ un tè semi-fermentato, fonte di sali minerali antiossidanti. Il processo di semi-fermentazione lo rende particolarmente ricco di polifenoli, ottimi alleati contro l’invecchiamento cellulare perché aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi.

INULINA 
Un prebiotico naturale estratto dalla radice di cicoria: funziona come un integratore alimentare per la pelle perché fornisce nutrienti ai batteri «buoni», mentre i batteri «cattivi» non riescono a digerirlo. Aiuta a ripristinare il perfetto equilibrio del microbioma cutaneo.

ESTRATTO DI PESCA
Protegge dall'invecchiamento precoce delle cellule e dallo stress ossidativo causato da polveri sottili e raggi UV. Riduce la comparsa di rughe e macchie cutanee aiuta a donare vitalità e mantiene la carnagione fresca e vellutata

ACIDO IALURONICO
Elasticità, morbidezza ed idratazione grazie alla sua capacità di trattenere acqua. 

Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, siliconi, SLS, SLES, oli minerali, cessori di formaldeide, coloranti sintetici.

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Usala per preparare la pelle al trucco

Applicare mattina e sera sulla pelle pulita per una dose vitale di idratazione

EAN 8050148500599

  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

PEACH TEA HYDRA CREAM (pelle secca) 50ml

PEACH TEA HYDRA CREAM (pelle secca) 50ml

Crema idratante per viso e collo con Infuso di Tè Blu Bio, acido ialuronico e prebiotici. Idratante, levigante e illuminante.

Scrivi la tua recensione

Offerte