GREEN TEA MIST 120ml

GREEN TEA MIST 120ml

Infuso di Tè Verde Bio atomizzato. Rinfresca e fissa il trucco. Antiossidante e Anti inquinamento.

Maggiori dettagli

T50047

€ 19,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Una nuvola di Tè da vaporizzare sulla pelle in qualsiasi momento della giornata per un’immediata sensazione di freschezza e idratazione. Contiene un Infuso di Tè Verde Bio brevettato che, grazie al suo eccezionale contenuto di vitamine, minerali e catechine antiossidanti, ha una comprovata azione protettiva nei confronti delle aggressioni ambientali, dei raggi UV e dell’inquinamento. Un vero trattamento multi-uso ideale per le pelli esposte allo stress cittadino, da usare anche più volte al giorno per un viso fresco, tonico e luminoso.

91% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

Perfetta per tutti i tipi di pelle 
Una nuvola di tè da vaporizzare sulla pelle in qualsiasi momento della giornata per una immediata sensazione di protezione, idratazione e freschezza.

Tè Verde Bio

CARATTERISTICHE
E’ un te' non fermentato con un potere antiossidante unico perché contiene le vitamine B e C, catechine Epigallocatechin (EGCG) gallato minerali e amminoacidi. 

AZIONI
Anti-Età, Illuminante, Purificante, Detossinante

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Verde Biologico
E’ un tè non fermentato con un potere antiossidante unico in quanto contiene le vitamine B e C, catechine Epigallocatechin (EGCG) gallato minerali e aminoacidi: azione anti-età oltre che illuminante, purificante, rassodante, rimodellante e detossinante. 

Nella formula non sono presenti: Alcol, parabeni, paraffine, oli minerali, siliconi, SLS, SLES, formaldeide, coloranti sintetici. 

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Usare come tonico dopo la pulizia, prima della crema abituale per aggiungere idratazione, in ogni momento per rinfrescare il make-up o per proteggere e rivitalizzare.

Modo d'uso: Vaporizzare su viso e collo al mattino per risvegliare la pelle come tonico dopo la pulizia, prima della crema abituale per aggiungere idratazione, per rinfrescare il make-up, sempre per proteggere e rivitalizzare. Si assorbe in un istante e non è necessario massaggiare.

  • Trattamento Fiale o Trattamenti specifici

Scrivi la tua recensione

GREEN TEA MIST 120ml

GREEN TEA MIST 120ml

Infuso di Tè Verde Bio atomizzato. Rinfresca e fissa il trucco. Antiossidante e Anti inquinamento.

Scrivi la tua recensione

Offerte