Siero Illuminante 15ml

Vitamin C Infusion (Siero Illuminante) 15ml

Siero intensivo illuminante con infuso di Tè Nero Bio e Vitamina C

Maggiori dettagli

T50083

€ 24,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Vitamin C Infusion (Siero Illuminante) 15ml

La vitamina C è la molecola della giovinezza perché protegge la pelle dai danni ossidativi, dal foto-invecchiamento e stimola la sintesi del collagene. Questo siero, lieve e impalpabile, contiene il dosaggio ottimale di vitamina C in una delle sue forme più stabili, il Magnesium Ascorbyl Phosphate (MAP). La formula è potenziata dall’infuso di Tè Nero bio, testato contro l’inquinamento e naturalmente ricco di catechine antiossidanti efficaci nel contrastare l’invecchiamento cellulare. Già dalle prime applicazioni il risultato è visibile: la pelle è compatta, levigata e il viso risplende di luce.

La sua formula contiene solo attivi allo stato puro:

Infuso di te’ nero bio La tecnologia brevettata TEA INFUSION SKINCARE rende disponibili i polifenoli antiossidanti 

Vitamina C Contenuta come magnesio ascorbil fosfato (MAP). A differenza dell’acido ascorbico che in ambiente acquoso si degrada e perde immediatamente efficacia, il MAP applicato sulla pelle viene convertito in acido ascorbico (vitamina C) con tutti i suoi benefici e senza effetti collaterali come fotosensibilizzazione, rossori e irritazioni. 

98% DI ORIGINE NATURALE (conf. ISO 16128-1)

Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili

MIXOLOGY- Crea il tuo cocktail perfetto:

Cerchi un rimpolpante?
VITAMINA C + ACIDO IALURONICO per rivitalizzare la pelle a tutti i livelli

Cerchi tonicità?
VITAMINA C + PEPTIDI per una pelle più compatta ed elastica

Tè Nero Bio

CARATTERISTICHE
È un tè fermentato ricco di caffeina, teobromina e teaflavine che hanno un'azione stimolante, energizzante e antiossidante. Le foglie del tè nero, dopo essere state raccolte e fatte macerare, vengono essiccate, arrotolate e tritate. Questa varietà di tè viene coltivata sin dall'antichità in India, Cina e Giappone.

AZIONI
Antiossidante, Stimolante, Energizzante, Purificante

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Applicare sulle macchie scure la sera per un'azione sbiancante. Per un trattamento intensivo si consiglia di applicarlo anche alla sera per favorire il turnover cellulare.

MAGGIORI INFO: Applicare alcune gocce con leggere pressioni su viso, contorno occhi e collo. Si può usare mattina e sera da solo o prima della crema abituale. La formula priva di siliconi e con pH biocompatibile può essere abbinata ad altri sieri.

EAN 8050148500834

Formato 15ml

Scrivi la tua recensione

Vitamin C Infusion (Siero Illuminante) 15ml

Vitamin C Infusion (Siero Illuminante) 15ml

Siero intensivo illuminante con infuso di Tè Nero Bio e Vitamina C

Scrivi la tua recensione

Offerte