AMPOULES MATCHA TEA ULTRA FIRMING 7x2.5ml

AMPOULES MATCHA TEA ULTRA FIRMING 7x2.5ml

Con infuso di Tè Matcha Bio, acido ialuronico e acmella oleracea. Effetto lifting immediato, trattamento intensivo antietà. Rimpolpante, Levigante.

Maggiori dettagli

T50061

€ 36,00

Aggiungi alla lista dei desideri



In un’ampolla di vetro è concentrato il potere antiossidante del Tè Matcha Bio, quello idratante e rimpolpante dell’acido ialuronico molecolare e l’effetto lifting istantaneo dell’estratto di acmella oleracea. Una formula dai risultati sorprendenti e immediatamente visibili studiata per migliorare il tono della pelle, illuminare l’incarnato, levigare le rughe e cancellare i segni di stress e stanchezza. Ogni ampolla contiene la dose perfetta di infuso di Matcha biologico, ricco di antiossidanti e minerali in grado di contrastare i processi di invecchiamento cellulare e proteggere dall’inquinamento. Acido ialuronico per attivare l’idratazione degli strati medio/superficiali dell’epidermide e preservare l’equilibrio idrolipidico cutaneo. Acmella oleracea, una pianta che possiede la straordinaria capacità di distendere istantaneamente la pelle con un effetto lifting naturale.

Già dopo la prima applicazione le rughe e i segni dell’età appaiono visibilmente ridotti, la pelle è più liscia, compatta e luminosa. 

95% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

Perfetta per tutti i tipi di pelle

pH: 5.5

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Perfetto come trattamento intensivo, nei cambi di stagione, periodi di stress, durante i viaggi e prima di un evento speciale.

Modo d'uso: Apri l’ampolla utilizzando l’apposito rompi-fiala contenuto nella confezione. Inserisci l’applicatore e versa 5-6 gocce di prodotto sul palmo della mano, picchiettalo su viso, collo e décolleté e esegui delle pressioni con entrambe le mani fino a completo assorbimento. Per preservare l’efficacia del prodotto chiudere con l’apposito tappino in dotazione.

Tè Matcha Bio

CARATTERISTICHE
Originario del Giappone, il Matcha è un tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti.
Le piante crescono all’ombra e dopo la raccolta le foglie vengono macinate e trasformate in polvere in modo da non disperdere i principi attivi.

AZIONI
Antietà, Antiossidante, Lifting, Rassodante, Levigante

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Matcha Bio
E’ un tipo di Tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti. Ha proprietà anti-età, purificante, tonificante, energizzante e detossinante.

ACIDO IALURONICO
Elasticità, morbidezza ed idratazione grazie alla sua capacità di trattenere acqua.

ACMELLA OLERACEA
Azione distensiva istantanea per la pelle con un effetto lifting naturale

Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, oli minerali, siliconi, SLS, SLES, alcol, profumo, cessori di formaldeide, coloranti sintetici.

Pao (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi

CODICE T50061

EAN 8050148500612

Contenuto 7x2.5ml

  • Trattamento Fiale o Trattamenti specifici

Scrivi la tua recensione

AMPOULES MATCHA TEA ULTRA FIRMING 7x2.5ml

AMPOULES MATCHA TEA ULTRA FIRMING 7x2.5ml

Con infuso di Tè Matcha Bio, acido ialuronico e acmella oleracea. Effetto lifting immediato, trattamento intensivo antietà. Rimpolpante, Levigante.

Scrivi la tua recensione

Offerte