CREMA MANI E UNGHIE infuso tè matcha 75ml

CREMA MANI E UNGHIE infuso tè matcha 75ml

Antietà, Nutriente, ProtettivoCrema mani e unghie con infuso di Tè Matcha Bio, burro di Karité e estratto di limone. Nutre, protegge e rinforza le unghie.

Maggiori dettagli

T50228

€ 10,50

Aggiungi alla lista dei desideri



Un trattamento completo ad azione riparatrice, nutriente e rinforzante per proteggere mani e unghie dalle aggressioni esterne e mantenerle sempre idratate, morbide e profumate.

Nella sua texture fondente sono racchiusi l’infuso di Tè Matcha Bio, ricco di polifenoli antiossidanti, il burro di karitè per nutrire intensamente e l’estratto di limone ad azione schiarente e levigante.

La cheratina vegetale rinforza le unghie lasciandole più resistenti e uniformi. È ideale per una manicure perfetta e consigliata anche per l’uomo perché non unge e si assorbe rapidamente.

93% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

CARATTERISTICHE:
Originario del Giappone, il Matcha è un tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti.

Le piante crescono all’ombra e dopo la raccolta le foglie vengono macinate e trasformate in polvere in modo da non disperdere i principi attivi.


INGREDIENTI:


FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Matcha
E’ un tipo di Tè verde molto pregiato ed è anche il più ricco di antiossidanti poiché non sottoposto a fermentazione. Questa caratteristica gli permette di conservare inalterate le proprietà degli speciali polifenoli di cui è ricco, l’EGCG (epigallocatechina), il cui potere antiossidante è 20 volte più efficace della Vitamina E.

BURRO DI KARITE’
Grazie alle sue proprietà emollienti e nutrienti consente di proteggere mani e unghie dagli agenti esterni, come i raggi solari, il vento e il freddo assicurando l’idratazione ottimale.

OLIO DI VINACCIOLI
Particolarmente indicato per il trattamento di pelli secche e sensibili grazie alle sue proprietà emollienti idratanti e lenitive. La sua importante concentrazione di antiossidanti gli conferisce una particolare efficacia anti-età.

CHERATINA VEGETALE
È un complesso di proteine a basso e medio peso molecolare, derivate da grano, riso, mais e soia, che favoriscono un’azione di ricostruzione e riempimento della superficie dell’unghia.

Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, oli minerali, SLS, SLES, coloranti sintetici, cessori di formaldeide.

PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi


Per tutti i tipi di pelle, anche molto secche e screpolate. Perfetta anche per l’uomo.

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Prima della manicure applicare uno strato più spesso su cuticole e contorno unghie per ammorbidire e idratare. Utilizzare come impacco durante la notte per rigenerare intensamente le mani.

Massaggiare su mani, cuticole e unghie in qualsiasi momento della giornata.
In inverno: Applicare almeno una volta al giorno per combattere rossori, secchezza e screpolature. Perfetta anche come maschera per un nutrimento intenso e per riparare i danni del freddo
In estate: Aiuta a conservare l’idratazione e illumina la pelle.

EAN: 8050148502289

Formato: 75ml

Codice: T50228

  • Trattamento Mani

Scrivi la tua recensione

CREMA MANI E UNGHIE infuso tè matcha 75ml

CREMA MANI E UNGHIE infuso tè matcha 75ml

Antietà, Nutriente, ProtettivoCrema mani e unghie con infuso di Tè Matcha Bio, burro di Karité e estratto di limone. Nutre, protegge e rinforza le unghie.

Scrivi la tua recensione

Offerte