2- SNELLISCE - BENDA PANT SHORTS RIMODELLANTI PANCIA, FIANCHI E CULOTTE DE CHEVAL   + 50ml

2 - Snellisce -Benda Pant Rimodellante pancia, fianchi e glutei. 50ml

Trattamento cosmetico urto ad effetto sauna per rimodellare le forme delle zone più ribelli del corpo: pancia, fianchi e glutei.

Maggiori dettagli

DSK0133

€ 30,90

Aggiungi alla lista dei desideri



2 - Snellisce -Benda Pant Rimodellante pancia, fianchi e glutei. 50ml

Con i suoi attivi “brucia-grassi”, contrasta l’adiposità localizzata e aiuta a riacquistare una silhouette più armoniosa e proporzionata.
Arricchito con estratto di Bulbine Frutescens, ad azione elasticizzante, migliora il tono e l’elasticità cutanea e contrasta la presenza di smagliature e pelle flaccida.

ATTIVI:
Contiene:
ACTIGYM™: come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità.

Complesso rimodellante: a base di fosfatidilcolina e carnitina, sostanze “brucia-grassi” che contrastano l’adiposità localizzata e riducono l’effetto yo-yo post dieta.

Estratto di Bulbine Frutescens: protegge il collagene e contrasta la formazione delle smagliature.

NON contiene:
paraffina, olio di vasellina, glicole propilenico


BENEFICI: Tessuti cutanei subito più tonici; forme via via più rimodellate.

Texture - Leggins in cartene.

TIPO DI PELLE: Pelle con adiposità localizzata e perdita di tono.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Si consiglia l’utilizzo una o due volte a settimana in qualsiasi momento della giornata. Facile, pratico immediato. Il kit starter contiene 1 busta con Benda pant pronti all’uso imbibiti di 50 ml di prodotto, 1 pantalone monouso in cartene 100% riciclabile.

A_ INDOSSA BENDA PANT® SHORTS RIMODELLANTI PANCIA, FIANCHI E CULOTTE DE CHEVAL imbibito;
B_INDOSSA: il pantalone in cartene usa e getta e chiudilo, enfatizza l’effetto sauna del prodotto e agevola la veicolazione degli attivi.
    C_ LASCIA agire dai 30 ai 60 minuti, rimuovi il pantalone in cartene, rimuovi gli shorts rimodellanti;
D_ MASSAGGIA il siero residuo effettuando degli energici pizzicottamenti sulle aree trattate (si suggerisce di non fare la doccia/bagno per permettere ai principi attivi di continuare a lavorare sugli inestetismi);
E_ LAVA BENDA PANT® SHORTS RIMODELLANTI PANCIA, FIANCHI E CULOTTE DE CHEVAL con sapone delicato e conservalo per la volta successiva. Non mettere in asciugatrice.


MAGGIORI INFO: Trattamento strategico ad azione snellente-rassodante-modellante per un’ azione mirata su uno degli inestetismi più odiati dalle donne, l’adiposità localizzata su pancia, fianchi e culotte.
Aiuta a ritrovare forme più armoniose e proporzionate, rimodellate e rassodate.
Ecco i prodotti più indicati da associare PRIMA e DOPO l’utilizzo di BENDA PANT Shorts rimodellanti pancia, fianchi e culotte de cheval:

PRIMA
È consigliato l’utilizzo di 0. ESFOLIA Scrub dermo rinnovatore in quanto ne potenzia l’efficacia amplificandola penetrazione dei principi attivi.

DOPO
per un’azione intensiva su pancia e fianchi in caso di forte presenza di adiposità e perdita di tono applica
2. SNELLISCE Limo – crema modellante pancia e fianchi.

In caso di diffusa presenza di smagliature:
applica sulle zone colpite da smagliature rosse violacee e/o bianco madreperlaceo
# CORREGGE – Siero esfoliante anti smagliature e concludere con l’applicazione di 3 RASSODA- Oleo-concentrato anticellulite per la sua azione ammorbidente elasticizzante.


FAQ
Quali sono i prodotti più indicati da associare a 2 SNELLISCE BENDA PANT® Short rimodellanti pancia, fianchi e culotte de cheval?

PRIMA

E’ consigliato l’utilizzo di 0 ESFOLIA Scrub dermo rinnovatore perché ne potenzia ulteriormente l’efficacia amplificando la penetrazione dei principi attivi.

DOPO

Per un’azione intensiva su pancia e fianchi (in caso di forte presenza di adiposità e perdita di tono) 2 SNELLISCE Limo crema modellante pancia e fianchi. In caso di diffusa presenza di smagliature CORREGGE Siero esfoliante anti smagliature seguito da 3 RASSODA Oleo concentrato anticellulite per la sua azione elasticizzante ed ammorbidente.

Quale è la differenza principale fra 2 SNELLISCE Fango crema modellante effetto sauna e 2 SNELLISCE Limo crema modellante pancia e fianchi?

Entrambi sono prodotti prodotti ad effetto sauna ad azione localizzata per la parte bassa del corpo ad azione modellante, ma differiscono per le azioni aggiuntive.

● 2 SNELLISCE Fango crema modellante effetto sauna ha un’azione complementare volta a contrastare il ristagno di liquidi drenante e la presenza di cellulite grazie alla presenza di alga laminaria e fucus.

● 2 SNELLISCE Limo crema modellante pancia e fianchi ha un’azione complementare volta a contrastare la perdita di tono e la presenza di smagliature grazie alla presenza di estratto di bulbine frutescens e limo marino micronizzato.

PROBLEMATICHE TIROIDEE

In caso di IPERTIROIDISMO possono essere utilizzati entrambi i prodotti 2 SNELLISCE per la pancia e i fianchi?

Entrambi i prodotti POSSONO essere utilizzati in caso di ipertiroidismo (anche 2 SNELLISCE Fango crema modellante effetto sauna in quanto il limo marino contenuto ha una concentrazione di iodio organico trascurabile).

In caso di IPOTIROIDISMO possono essere utilizzati entrambi i prodotti 2 SNELLISCE per la pancia e i fianchi?

Entrambi i prodotti POSSONO essere utilizzati in caso di ipotiroidismo.

GRAVIDANZA ED ALLATTAMENTO

In caso di GRAVIDANZA possono essere utilizzati entrambi i prodotti 2 SNELLISCE per la pancia e i fianchi?

Entrambi i prodotti SONO SCONSIGLIATI in gravidanza in quanto possono creare una sensazione di calore e riattivazione non gradita in gravidanza (non vi sono controindicazioni per ciò che riguarda gli altri ingredienti non riscaldanti).

In caso di ALLATTAMENTO possono essere utilizzati entrambi i prodotti 2 SNELLISCE per la pancia e i fianchi?

Entrambi i prodotti POSSONO essere utilizzati in caso di allattamento.



EAN: 8017834878738

BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

2 - Snellisce -Benda Pant Rimodellante pancia, fianchi e glutei. 50ml

2 - Snellisce -Benda Pant Rimodellante pancia, fianchi e glutei. 50ml

Trattamento cosmetico urto ad effetto sauna per rimodellare le forme delle zone più ribelli del corpo: pancia, fianchi e glutei.

Scrivi la tua recensione

Offerte