Hyaluronic Eye Mask - Maschera Occhi 5ml

Hyaluronic Eye Mask - Maschera Occhi 5ml

Maschera occhi con infuso di Tè Blu, acido ialuronico e niacinamide. Levigante, anti-borse, anti-occhiaie

Maggiori dettagli

T50099

€ 4,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Maschera occhi con infuso di Tè Blu, acido ialuronico e niacinamide. Levigante, anti-borse, anti-occhiaie

Un infuso di bellezza per il contorno occhi. La ricerca cosmetica di Teaology ha trasformato uno dei più classici consigli di bellezza che suggerisce di utilizzare due bustine di tè per eliminare gonfiori, borse, rossori e infiammazioni in un potente trattamento per il contorno occhi. Questi maxi-patch in tessuto sono arricchiti con il nostro infuso brevettato di Tè Blu Biologico, fonte naturale di antiossidanti e clinicamente testato con inquinamento e stress ossidativo, niacinamide e caffeina che aiutano a eliminare i segni della stanchezza, le occhiaie e le borse. Un aminoacido naturale protegge dall'impatto della luce blu, mentre l'acido ialuronico in tre diversi pesi molecolari idrata in profondità e una miscela di 6 diversi tipi di tè leviga le rughe e le linee sottili. I maxi-patch hanno un effetto invisibile quando vengono applicati e sono realizzati con fibre biodegradabili al 100%.

 98% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

 Valutazione YUKA: Eccellente 93/100

MODO D'USO

Non è mai troppo presto per prendersi cura della zona più delicata del viso, così sottile, esposta e sollecitata che i primi segni possono apparire già prima dei vent’anni. Questi patch sono adatti a tutti e a ogni età e tipo di pelle perché il pH è biocompatibile e la formula è testata dermatologicamente e contro il nickel e metalli pesanti. Adatto anche a pelli sensibili (senza profumo).

Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%)

pH: 6.9

Beauty Tips: I patch possono essere applicati anche  sulle palpebre per un’azione sgonfiante e tonificante, sul solco nasolabiale per levigare e rimpolpare.
I test in vivo sul complesso di 6 tè ha evidenziato una significativa riduzione della profondità delle rughe in questa zona.
Per un immediato effetto de-puff lasciare la bustina in frigo per mezz’ora o in freezer per qualche minuto

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Applicare i patch sotto gli occhi e lasciare in posa 10-20 minuti, quindi rimuovere delicatamente il siero rimanente sulla zona mirata senza risciacquare. Si possono applicare anche sulle palpebre per un’azione tonificante

Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.

Tè Blu Biologico

CARATTERISTICHE
È un tè semi-fermentato, il cui processo viene fermato non appena le foglie iniziano ad assumere la caratteristica sfumatura cromatica verde-blu. Una particolare varietà di Tè Blu, l’Oolong viene coltivata principalmente nella regione cinese del Fujian e il suo nome significa “drago nero” dalla particolare conformazione delle grandi foglie che arrotolate ed essiccate assumono le sembianze di piccoli draghi. Preziosa fonte di catechine antiossidanti che hanno un’azione astringente, lenitiva e tonificante, e di caffeina che restringe i vasi sanguigni sottopelle ed elimina l’effetto scuro delle occhiaie intorno agli occhi.

AZIONI
Antiossidante, Antinquinamento, Idratante, Illuminante, Rigenerante.

FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS – Infuso di Tè Blu Biologico
La tecnologia brevettata TEA INFUSION SKINCARE® rende disponibile i polifenoli antiossidanti, la caffeina e gli aminoacidi contenuti nel tè energizzano e stimolano la microcircolazione. TESTATO CLINICAMENTE CONTRO INQUINAMENTO E STRESS OSSIDATIVO CELLULARE

ACIDO IALURONICO NATURALE IN TRE DIVERI PESI MOLECOLARI
Basso Peso Molecolare le sue piccole dimensioni gli permettono di raggiungere gli strati più profondi del derma apportando idratazione profonda e un migliore tono ed elasticità.
Medio Peso Molecolareresponsabile della ritenzione di acqua negli strati medio/superficiali dell’epidermide; completa l’azione d’idratazione in sinergia con le molecole a basso peso molecolare.
Alto Peso Molecolareassicura idratazione e un’azione liftante degli strati più esterni dell’epidermide

COMPLESSO DI 6 TIPI DI TÈ AD AZIONE LEVIGANTE
Una speciale miscela di tè coreani che stimola la produzione di collegane e inibisce la degradazione dell’elastina e del collagene. Test in vivo e strumentali hanno evidenziato una riduzione significativa delle rughe e un miglioramento dell’elasticità cutanea

NIACINAMIDE (VITAMINA B3)
Aiuta ad ossigenare le cellule e a formare il film lipidico della pelle, lo scudo protettivo con cui l’epidermide di difende da aggressioni e disidratazione. La vitamina B3 ha un elevato potere illuminante, schiarisce le macchie e uniforma l’incarnato.

ACQUE DISTILLATE DI CAMOMILLA E FIORDALISO
Apportano freschezza e idratazione. La camomilla ha un effetto sgonfiante mentre il Fiordaliso lenisce e rilassa il contorno occhi.

ECTOINA
È un aminoacido naturale che vive in condizioni estreme (mare profondo e deserti) dove sviluppa eccezionali capacità di difesa. Protegge il contorno occhi dall'aggressione della luce blu emanata da smartphone e pc.

Nella formula non sono presenti: Parabeni, Paraffine, Oli Minerali, Coloranti Sintetici, Profumo, Siliconi, SLS, SLES, Formaldeide, Ingredienti Di Origine Animale, Alcol.

EAN 8050148500995

CODICE PRODOTTO T50099

FORMATO 5ml

  • Trattamento Occhi e Labbra

Scrivi la tua recensione

Hyaluronic Eye Mask - Maschera Occhi 5ml

Hyaluronic Eye Mask - Maschera Occhi 5ml

Maschera occhi con infuso di Tè Blu, acido ialuronico e niacinamide. Levigante, anti-borse, anti-occhiaie

Scrivi la tua recensione

Offerte