Agave & Lime Body Scrub 235ml

Agave & Lime Body Scrub 235ml

Scrub con Omega 3 e 6 e pietra pomice finemente macinata.

Maggiori dettagli

AGHE031

€ 26,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Agave & Lime Scrub

235ml


Delicato scrub corpo a base di pietra pomice triturata finemente in grado di eliminare cellule morte e impurità a favore di una pelle capace di assorbire meglio attivi ad azione abbronzante o rimodellante.


Un goloso blend di Agave e Lime dalle potenti proprietà antiossidanti nutre e illumina; l’infusione di sale marino apporta minerali ad azione rinforzante e nutriente; il Puro Olio di Semi di Canapa fornisce Omega 3 ed Omega 6 agendo quale efficace Anti-Age.

LINEA: Idratanti, scrub e body wash caratterizzati dall’infusione di Puro Olio di Semi di Canapa ricco di Omega 3, Omega 6, vitamine e attivi ad azione anti età dall’elevato potere nutriente.

Si caratterizza per formulazioni altamente idratanti e nutrienti in quanto arricchite con Puro Olio di Semi di Canapa in grado di apportare Omega 3 e Omega 6, ovvero acidi grassi essenziali dall’elevato potere antiossidante. Texture leggere, profumazioni fruttate e estratti di origine naturale quali pesca bianca, lime, agave, lavanda potenziano l’efficacia anti age di questi cosmetici offrendo inoltre un’appagante esperienza sensoriale.


Tecnologie e Dettagli:

Exfoliating Body Scrub: scrub meccanico che si avvale di pietra pomice finemente triturata. Elimina delicatamente le cellule morte preparando la pelle per un’abbronzatura impeccabile.

• Margarita Mix: potente mix ad azione lenitiva ed Anti Age. L’Agave apporta attivi idratanti e normalizzanti; il Lime ricco di vitamina C, acido citrico e flavonoidi agisce quale potente antiossidante; il Sale Marino remineralizza.

• Pure Hemp Oil Seed: puro olio di Semi di Canapa in grado di nutrire con acidi grassi essenziali, Omega 3 e Omega 6 (EFA). Un’infusione estremamente equilibrata in grado di proteggere e rinforzare la pelle.

• Glycerin: agente idrolegante in grado di “sigillare” l’idratazione a favore di una pelle levigata e

• Scrub esfoliante per il corpo

• Senza THC, Solfati, Coloranti e Parabeni

Il consiglio di Vittoria Profumi:  Indicate per chi ama texture vellutate, fragranze estive e delicate, formulazioni sensoriali. Da applicare quotidianamente e ideale per tutto l'anno

EAN: 544023400509

Codice: AGHE031

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

Agave & Lime Body Scrub 235ml

Agave & Lime Body Scrub 235ml

Scrub con Omega 3 e 6 e pietra pomice finemente macinata.

Scrivi la tua recensione

Offerte