Perfectionist Pro 25ml

Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate 25ml

Aiuta a ridurre l’aspetto di 9 tipologie di linee e rughe del viso.

Maggiori dettagli

PR4G

€ 115,00

€ 125,00

Prezzi ridotti!

-8%

Aggiungi alla lista dei desideri



Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate 25ml

Trattamento anti-rughe multidimensionale: aiuta a ridurre l'aspetto di 9 tipologie di linee e rughe, in tutte e tre le aree principali del viso. In sole 2 settimane, vedrai una differenza significativa in tutte le zone del viso, comprese le linee della fronte, le zampe di gallina e il collo. In sole 4 settimane, anche le linee più ostinate tra le sopracciglia e le linee intorno alla bocca appariranno visibilmente ridotte.

Con il suo applicatore a punta di precisione, questo trattamento aiuta a riempire le linee e le rughe in tutte le aree del viso. Nel corso del tempo, vedrai un aspetto significativamente ridotto delle linee sulla zona superiore del viso (linee della fronte, zampe di gallina, rughe e linee tra le sopracciglia), zona intermedia del viso (linee e rughe sotto gli occhi, pieghe naso-labiali) e zona inferiore del viso (rughe della marionetta, linee del collo).

EFFICACIA:


Nei nostri test, il 91% delle consumatrici afferma di vedere un miglioramento delle linee tra le sopracciglia, sotto gli occhi, linee della fronte e pieghe naso-labiali. (1) Un incredibile 97% ha rilevato un miglioramento nelle linee del collo e rughe. (2) La combinazione attiva di Niacinamide (5%) e Clorella favorisce la naturale produzione di collagene per una riduzione visibile delle linee del viso. Un'alta concentrazione di Acido Ialuronico aiuta a rimpolpare istantaneamente le linee sottili e aride in superficie, incrementando significativamente l’idratazione. (3) Potenti antiossidanti aiutano a prevenire la comparsa di linee future, così come altri segni di invecchiamento.
Sperimenta il potere del trattamento anti-rughe di Perfectionist Pro, in ogni zona.

(1)Percentuale di partecipanti ai test di autovalutazione che affermano un miglioramento dopo 12 settimane.
(2)Percentuale di partecipanti ai test di autovalutazione che affermano un miglioramento dopo 8 settimane.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Mattina e sera, applicare su viso e collo, concentrandosi sulle zone problematiche come l’area intorno agli occhi, tra le sopracciglia, sulla fronte e ai lati della bocca.

EAN 887167557895

CODICE PRODOTTO PR4G

  • Trattamento Fiale o Trattamenti specifici

Scrivi la tua recensione

Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate 25ml

Perfectionist Pro Multi-Zone Wrinkle Concentrate 25ml

Aiuta a ridurre l’aspetto di 9 tipologie di linee e rughe del viso.

Scrivi la tua recensione

Offerte