Immortelle Divine Crema Viso 50ml

CREMA PRÉCIEUSE 50ML

Aiuta a preservare la giovinezza della pelle e la sua capacità di rigenerarsi, Nutre intensamente il viso, Riduce visibilmente le rughe del 36%*

Maggiori dettagli

27CP050I22

€ 59,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Immortelle Precieuse Proactive Youth Skincare Cream


La nostra Crema Divine combatte i segni visibili dell'età: mancanza di tono, rughe e pelle spenta, rivelando così la naturale giovinezza della tua pelle. La sua texture cashmere è ora arricchita da un esclusivo cocktail di estratti di Immortelle, tra cui il Super estratto, un'alternativa naturale al Retinolo che aiuta a sostenere i volumi e l'architettura della pelle e agisce visibilmente sulle rughe.

TUTTO SU L'IMMORTELLE:

L’immortelle offre delle possibilità infinite in termini di trattamenti di bellezza sotto forma di: l'olio essenziale, l’acqua floreale, estratti oleosi, estratti acquosi, e anche super estratti d'immortelle.


L'estratto oleoso d'Immortelle
Arricchito con gli 9 e 6 conosciuti per le loro proprietà nutrienti.

L'estratto acquoso di Immortelle
Contiene i polifenoli, conosciuti per le loro proprietà antiossidanti.


Il super estratto d'Immortelle
100% d’origine naturale, è un'alternativa al retinolo sintetico. Migliora la densità e i volumi della pelle per un effetto ringiovanente simile a quello del retinolo, molto più delicato sulla pelle.

L'olio essenziale d'immortelle
Questa alternativa alla vitamina E è un potente antiossidante che protegge la pelle dalle aggressioni esterne. È anche conosciuta per le sue proprietà calmanti e ha rivelato segreti che hanno portato ai nostri più grandi progressi nel campo della ricerca anti-invecchiamento.

100% BIO

I campi in cui crescono i nostri fiori immortali sono certificati Corsica Grana (seme proveniente dalla Corsica, vivaista in Corsica e piante in Corsica). ! La pianta e l'olio essenziale sono certificati biologici secondo le norme europee di agricoltura biologica e sono controllati da Ecocert (organismo francese di certificazione biologica). I nostri produttori di immortali non usano pesticidi, fertilizzanti chimici o irrigazione.

RISULTATI:
Dopo 28 applicazioni, la pelle appare più soda e più densa. L'ovale del viso sembra ridisegnato. 9 donne su 10 approvano e sono soddisfatte*. 5 brevetti depositati in Francia. Formula testata sotto controllo dermatologico. *Test di soddisfazione su 38 donne per 3 mesi.



Il consiglio di Vittoria Profumi: Applica mattina e sera sul viso e sul collo. Evita il contatto con gli occhi.


EAN: 3253581758175

  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

CREMA PRÉCIEUSE 50ML

CREMA PRÉCIEUSE 50ML

Aiuta a preservare la giovinezza della pelle e la sua capacità di rigenerarsi, Nutre intensamente il viso, Riduce visibilmente le rughe del 36%*

Scrivi la tua recensione

Offerte