Siero Lifting INFUSO MATCHA 15ml

Siero Lifting INFUSO MATCHA 15ml

Siero ultra-rassodante effetto lifting con infuso di Tè Matcha, acido ialuornico e acmella oleracea

Maggiori dettagli

T50527

€ 24,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Siero Lifting INFUSO MATCHA 15ml

Una formula concentrata che racchiude il potere antiossidante del Tè Matcha, quello idratante e rimpolpante dell’acido ialuronico molecolare e l’effetto lifting istantaneo dell’estratto di acmella oleracea.
Una formula dai risultati sorprendenti e immediatamente visibili studiata per migliorare il tono della pelle, illuminare l’incarnato, levigare le rughe e cancellare i segni di stress e stanchezza. Già dopo la prima applicazione le rughe e i segni dell’età appaiono visibilmente ridotti, la pelle è più liscia, compatta e luminosa.

96% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1)

INGREDIENTI:

INFUSO DI TÈ MATCHA 
Ricco di antiossidanti e minerali in grado di contrastare i processi di invecchiamento cellulare e proteggere dall’inquinamento.

ACMELLA OLERACEA
Una pianta che possiede la straordinaria capacità di distendere istantaneamente la pelle con un effetto lifting naturale. Con l’utilizzo costante aiuta a ridefinire il contorno labbra, rendendolo più liscio e uniforme, e a ridurre la profondità delle rughe.

ACIDO IALURONICO MOLECOLARE
Per attivare l’idratazione degli strati medio/superficiali dell’epidermide e preservare l’equilibrio idrolipidico cutaneo.

Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%)

pH: 5.5

Il consiglio di Vittoria Profumi: Versare qualche goccia sul palmo della mano. Scaldare il prodotto per attivarlo e applicare su viso, collo e décolleté. Si può usare da solo, abbinato con altri sieri o prima della crema abituale. Perfetto come trattamento intensivo, nei cambi di stagione, periodi di stress, durante i viaggi e prima di un evento speciale.

BeauTea Tips: Prova l’effetto Cenerentola; prima di un evento speciale o quando ti sembra di avere il viso particolarmente stanco picchietta qualche goccia sul viso, in pochi secondi vedrai il viso più luminoso e giovane. L’effetto lifting è immediato e dura per qualche ora, utilizzato quotidianamente idrata e riduce progressivamente rughe e segni di espressione.

PER RIMPOLPARE 
MATCHA INFUSION + HYALURONIC INFUSION 

PER LEVIGARE
MATCHA INFUSION + BAKUCHIOL INFUSION

Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.

Il siero Matcha è biocompatibile, senza siliconi, profumo, coloranti, alcol e può essere abbinato a altri creme o sieri. 


EAN 8050148505273

  • Trattamento Siero

Scrivi la tua recensione

Siero Lifting INFUSO MATCHA 15ml

Siero Lifting INFUSO MATCHA 15ml

Siero ultra-rassodante effetto lifting con infuso di Tè Matcha, acido ialuornico e acmella oleracea

Scrivi la tua recensione

Offerte