Black Tea FLAT BELLY Cream 150ml

Black Tea FLAT BELLY Cream 150ml

Crema rassodante pancia, fianchi, glutei con infuso di Tè Nero e yerba mate

Maggiori dettagli

T50290

€ 32,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Black Tea FLAT BELLY Cream 150ml

Un concentrato di ingredienti snellenti, anticellulite e rassodanti, clinicamente testati, per agire in modo mirato contro gli accumuli adiposi e il rilassamento cutaneo di addome, fianchi, glutei e cosce. L'infuso di Tè Nero, naturalmente ricco di caffeina, è abbinato agli estratti di stevia e matè per contrastare le adiposità esistenti, la pelle a buccia d’arancia e impedire l’accumulo di nuovi grassi. L’estratto titolato di rusco, insieme al mentolo, aiuta ad eliminare gonfiori, ritenzione idrica e senso di pesantezza mentre il complesso rassodante migliora il tono e l’elasticità.

La sua texture fresca e leggera si assorbe rapidamente lasciando la pelle più levigata e compatta.

97% DI ORIGINE NATURALE (secondo ISO 16128-1)

TIPO DI TE':


Tè Nero Bio

CARATTERISTICHE


È un tè fermentato ricco di caffeina, teobromina e teaflavine che hanno un'azione stimolante, energizzante e antiossidante. Le foglie del tè nero, dopo essere state raccolte e fatte macerare, vengono essiccate, arrotolate e tritate. Questa varietà di tè viene coltivata sin dall'antichità in India, Cina e Giappone.

AZIONI
Antiossidante, antinquinamento, antinvecchiamento, purificante


INGREDIENTI:

L'INFUSO DI TÈ NERO
È una fonte naturale di caffeina e aminoacidi che aiutano a scomporre i grassi e a stimolare la microcircolazione

LA YERBA MATE (ILEX PARAGUARIENSIS)
È una pianta medicinale nota da secoli per le sue proprietà stimolanti e dimagranti che contrastano l'obesità e l'adiposità e proteggono dallo stress ossidativo. Il suo potere è dovuto al fatto che il maté contiene caffeina, una sostanza che innesca reazioni metaboliche, riduce il numero di cellule in grado di immagazzinare il grasso e ne favorisce l'eliminazione con un effetto lipolitico clinicamente provato.

MENTOLO
Offre un effetto rinfrescante e tonificante.

RUSCUS ED ESCINA
Drenano e riducono l'aspetto della cellulite.

Il consiglio di Vittoria Profumi:


BeauTea Tips: Usa Flat Belly anche sui glutei per scolpirli, tonificarli e tenere lontano la cellulite. In estate conservalo in frigo, applicato freddo ne potenzi l’effetto drenante per dare immediato sollievo alle gambe pesanti.  

Applicare su pancia, fianchi, glutei, cosce e su tutte le zone che si desidera rassodare e scolpire. Massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Per risultati ottimali utilizzare quotidianamente.

Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito.


Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%)

pH: 5.5

EAN 8050148502906

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

Black Tea FLAT BELLY Cream 150ml

Black Tea FLAT BELLY Cream 150ml

Crema rassodante pancia, fianchi, glutei con infuso di Tè Nero e yerba mate

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte