Pijama Panat (TUTINA TOTALBODY + CONCENTRATO TONIFICANTE MODELLANTE) 300ml

Pijama Panat (TUTINA TOTALBODY + CONCENTRATO TONIFICANTE MODELLANTE) 300ml

Trattamento rassodante total body ad azione urto per rimodellare la silhouette di gambe, fianchi, vita, braccia.

Maggiori dettagli

DSK0137

€ 79,00

Aggiungi alla lista dei desideri



3- Pijama Panat (TUTINA TOTALBODY + CONCENTRATO TONIFICANTE MODELLANTE) 300ml

Contiene ACTIGYM™ Advanced Release System, attivo ad azione rimodellante e tonificante capace di legarsi al tessuto del PIJAMA PANT™ e consentire un suo rilascio prolungato nel tempo. La sua efficacia è ulteriormente amplificata dall’azione semiocclusiva e veicolante della tutina.

Rende la pelle più tonica e le forme del corpo più armoniche. Arricchito con un complesso anti smagliature che preserva l’elasticità della pelle e contrasta i “cedimenti” cutanei.

Il kit contiene:
1 TUTINA TOTALBODY
1 CONCENTRATO TONIFICANTE MODELLANTE 300ml

Per un totale di 14 trattamenti!

Quando si usa? Scegli il tuo percorso!
- OGNI GIORNO PER 2 SETTIMANE
- OGNI DUE GIORNI PER UN MESE

ATTIVI:
Contiene ACTIGYM™ Advanced Release System, attivo ad azione rimodellante e tonificante capace di legarsi al tessuto del
PIJAMA PANT™ e consentire un suo rilascio prolungato nel tempo. La sua efficacia è ulteriormente amplificata dall’azione semiocclusiva e veicolante della tutina. Come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità. Il suo innovativo sistema di incapsulazione gli permette di fissarsi al tessuto del PIJAMA PANT™ per un rilascio prolungato quando il tessuto viene indossato. Una seconda pelle attiva per risultati più veloci e visibili.

Contiene inoltre:
- Complesso anti smagliature: a base di idrossiprolina e silanolo, preserva le fibre di collagene e di elastina dai processi di degradazione.
- Gluconolactone PHA: ad azione microesfoliante progressiva, rende la pelle più liscia e contrasta la presenza di smagliature ed imperfezioni.


BENEFICI: Rende la pelle più tonica e le forme del corpo più armoniche. Arricchito con un complesso anti smagliature che preserva l’elasticità della pelle e contrasta i “cedimenti” cutanei.

Texture - Cremosa e avvolgente

TIPO DI PELLE: Tutti i tipi di pelle

Il consiglio di Vittoria Profumi: 1. Applica circa 20ml di concentrato tonificante modellante, corrispondenti ad una tacca, su tutto il corpo ad eccezione del seno, senza massaggiare;
2. Indossa subito la tutina PIJAMA PANT™ prima che il concentrato venga tutto assorbito dalla pelle;
3. Lascia agire almeno 2 ore, oppure per un’azione rimodellante intensiva lascia agire 8-12 ore (o tutta notte);
4. Rimuovi la tutina. Il concentrato dovrebbe essere stato tutto assorbito dalla pelle (non effettuare docce nell’immediato per lasciare agire il concentrato il più possibile).
5. Lava la tutina PIJAMA PANT™ con sapone delicato e conservala per la volta successiva. Non mettere in asciugatrice.


MAGGIORI INFO:

Come una seconda pelle attiva. Combina comodità, semplicità, comfort ed efficacia. Applica 1 tacca che corrisponde a 20 ml di Concentrato tonificante modellante partendo dalle caviglie all'addome senza massaggiare e indossare la tutina (gambe e addome). Proseguire applicando il Concentrato tonificante modellante sulla parte alta del corpo, seno escluso, e terminare l'indosso della tutina. Lascia agire per almeno 2 ore. Non effettuare docce nell'immediato perfezionando il trattamento con l'applicazione di 3.RASSODA - Crema anticellulite tonificante. Scegli il tuo percorso indossando la tutina ogni giorno per 2 settimane oppure ogni 2 giorni per un mese.

FAQ


Cosa contiene il kit?

Ogni kit contiene una Tutina total body (taglia unica, adatta a tutte le altezze e fisicità) e un Concentrato Tonificante Modellante in formato 300ml, che consente di effettuare ben 14 trattamenti.

Come agisce?

Il concentrato contiene ACTIGYM™️ Advanced Release System, attivo ad azione rimodellante e tonificante capace di legarsi al tessuto del PIJAMA PANT™️ e consentire un suo rilascio prolungato nel tempo. La formula è arricchita con un complesso anti smagliature che preserva l’elasticità della pelle e contrasta i cedimenti cutanei. La sua efficacia è ulteriormente amplificata dall’azione semiocclusiva e veicolante della tutina. Rende la pelle più tonica e le forme del corpo più armoniche!

Quante volte posso utilizzarla?

Ogni kit contiene tutto il necessario per effettuare ben 14 trattamenti! Puoi scegliere se usare PIJAMA PANT ogni giorno per 2 settimane (per un effetto urto) oppure ogni 2 giorni per un mese. Lascia agire almeno 2 ore o 8-12 ore per un’azione rimodellante intensiva.

Funziona veramente?

I risultati sono reali! La sua efficacia è stata testata dall'Università di Napoli su ben 20 soggetti per 14 applicazioni. In soli 14 giorni abbiamo registrato una riduzione significativa della circonferenza di vita, cosce, braccia e fianchi!

La pelle rimane bagnata?

No, a differenza dei nostri prodotti BENDA PANT, la tutina rimane asciutta! Puoi quindi indossarla sotto ai vestiti durante il giorno, durante il tuo allenamento o usarla durante la notte come un vero e proprio pigiama!

Come si differenzia PIJAMA PANT dai prodotti BENDA PANT?

Ogni nostro prodotto è stato studiato per una specifica azione: BENDA PANT LEGGINGS ha un'azione drenante e anticellulite ed agisce su tutte le gambe; BENDA PANT SHORTS agisce sull’adiposità localizzata e contrasta le smagliature ed è stato studiato per trattare pancia, fianchi e culotte de cheval; PIJAMA PANT ha un'azione rassodante e agisce su tutto il corpo! Riassumendo, BENDA PANT LEGGINGS è consigliato per chi presenta problemi di ritenzione idrica, BENDA PANT SHORTS per chi presenta adiposità localizzata e PIJAMA PANT per chi soffre di atonia e tessuti cadenti.

Di che materiale è la tutina?

La tutina è totalmente Made in Italy e il suo tessuto è costituito da 93% nylon e 7% elastane.


EAN: 8017834888768

BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Corpo & Collo

Scrivi la tua recensione

Pijama Panat (TUTINA TOTALBODY + CONCENTRATO TONIFICANTE MODELLANTE) 300ml

Pijama Panat (TUTINA TOTALBODY + CONCENTRATO TONIFICANTE MODELLANTE) 300ml

Trattamento rassodante total body ad azione urto per rimodellare la silhouette di gambe, fianchi, vita, braccia.

Scrivi la tua recensione

Offerte