Hemp Nation - Exfoliating Body Wash- Kiwi & Cactus Water 235ml

Hemp Nation - Moisturizing Body Wash - Kiwi & Cactus Water 235ml

Detergenti dalle texture ricche e appaganti arricchiti con nutrienti e impreziosite da fragranze inconfondibili

Maggiori dettagli

AGHE035

€ 24,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Hemp Nation - Moisturizing Body Wash - Kiwi & Cactus Water 235ml

Formulazione in grado di detergere e gratificare la pelle grazie all’infusione di estratti di kiwi e cactus, glicerina e delicati detergenti privi di solfati.

La tecnologia Kiwi & Cactus Water apporta efficaci antiossidanti tra cui vitamina C e amminoacidi che contrastano i danni causati dai radicali liberi alla barriera cutanea e dona idratazione grazie all’infusione di acqua di cactus. Il Puro Olio di Semi di Canapa ridona morbidezza, leviga e aiuta l’abbronzatura a durare a lungo prevenendo secchezza ed esfoliazione.

Optare per detergenti arricchiti con nutrienti significa purificare la pelle prevenendo secchezza e disidratazione potenziando contestualmente l’azione degli idratanti utilizzati quotidianamente. Le formulazioni Australian Gold, in particolare, offrono blend a base di estratti botanici in grado di gratificare a fondo la pelle regalandole inoltre una delicata fragranza fruttata.

Quali sono gli attivi skin care che arricchiscono i body wash Australian Gold?

• Puro olio di semi di canapa ricco di Omega 3 e Omega 6 per l’apporto di acidi grassi essenziali.

• Estratti botanici quali arancia, pompelmo, pesca, cocco, sandalo… ricchi di vitamine e antiossidanti per un’azione nutriente e anti età.

• Pure Hemp Seed Oil: perfetto equilibrio di Omega 3 e 6 per l’apporto di acidi grassi essenziali che contribuiscono a mantenere giovane la pelle stimolando la produzione di collagene e idratando.

• Mild Cleansing Formula: detergente delicato che non secca la pelle ma fissa in profondità le molecole idratanti prevenendo secchezza ed esfoliazione a favore di un’abbronzatura che dura più a lungo.

• Fragranza Kiwi & Cactus Water:

  • L'estratto di Kiwi apporta vitamina C e amminoacidi ad azione antiossidante prevenendo i danni causati dai radicali liberi, ripristinando e rinforzando contestualmente la funzione barriera della pelle.
  • L'estratto di Cactus ricco di idratanti e di elettroliti sigilla l'idratazione prolungandone la durata. Pelle levigata e abbronzatura di extra durata.


• Senza THC e Parabeni.

• Senza Solfati e Coloranti.

Note: •Kiwi & Cactus Water - Kiwi, Fico d'India, Cocco, Gelsomino, Zucchero, Ambra e Muschio.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Per aumentare la fragranza usa dopo la doccia l'Hemp Nation Moisturizing Body Lotion - Kiwi & Cactus Water

MITI DA SFATARE: Se faccio spesso la doccia e utilizzo troppo i body wash la mia abbronzatura dura di meno…” non è corretto se si opta per detergenti altamente equilibrati e privi di solfati che, eliminando impurità, apportano contestualmente nutrienti. Detergenti di qualità donano al contrario luminosità alla pelle e, prevenendo secchezza, prolungano la durata dell’abbronzatura.

EAN: 0054402410059

BRAND: Australian Gold

  • Trattamento Corpo & Collo
  • Tipologia Solari Dopo Sole

Scrivi la tua recensione

Hemp Nation - Moisturizing Body Wash - Kiwi & Cactus Water 235ml

Hemp Nation - Moisturizing Body Wash - Kiwi & Cactus Water 235ml

Detergenti dalle texture ricche e appaganti arricchiti con nutrienti e impreziosite da fragranze inconfondibili

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte