Phelityl - emulsion 75ml

Phelityl - emulsion 75ml

Phelityl Emulsion è una crema idratante dalla texture leggera che lascia la pelle rimpolpata, luminosa e dall'aspetto più giovane.

Maggiori dettagli

50115

€ 160,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Phelityl - emulsion 75ml


Questa formula ad alte prestazioni fornisce nutrimento delicato sulla pelle, bilanciando il pH e creando una barriera protettiva. Gli acidi grassi essenziali e gli antiossidanti di origine vegetale lavorano insieme per difendere la barriera idratante della pelle, mantenendo la carnagione sana, idratata ed elastica.

I benefici idratanti sono guidati da una miscela di ingredienti scientificamente formulata. Il Phelityl Complex è composto da antiossidanti di origine vegetale e acidi grassi essenziali, veicolati da oli botanici. Questi idratanti idrofobici stimolano i lipidi intercellulari della pelle, rafforzando così la barriera protettiva della pelle e riducendo al minimo la perdita di acqua.

Essendo una formulazione a base d'acqua, più sottile di altre creme idratanti, la formula a doppia azione si assorbe facilmente nella pelle. All'interno di questa formula quasi fluida, la portulaca ricca di antiossidanti offre un comfort lenitivo alla pelle sensibile. Il ginseng rosso aiuta a ripristinare una circolazione sana e fornisce una carnagione più tonica e luminosa.

INGREDIENTI:

Phelityl Complex
• Il segreto di Erno Laszlo per una pelle equilibrata: si riferisce al suo
famoso complesso emolliente, che indica che un prodotto è
idratante.
• L'iconico prodotto Phelityl Night Cream, precedentemente
chiamato pHelityl (per sottolineare l'importanza del pH della pelle)
utilizza ancora il complesso emolliente creato dal Dr. Laszlo. Le
nuove versioni riflettono il potere degli emollienti abbinati agli
antiossidanti.

MAGGIORI INFO:

A differenza della maggior parte delle creme, le versioni più leggere di quelle idratanti solitamente
a base di acqua, ciò vuolmdire che rimangono più leggere e più fini delle creme.

Va utilizzata trai sieri e le creme.


Il consiglio di Vittoria Profumi: Utilizzare come parte della fase di idratazione del rituale di cura quotidiano della pelle, stratificando altri prodotti come desiderato. Applicare mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo con un leggero massaggio.

EAN: 614969005244
BRAND: Erno Laszlo

  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

Phelityl - emulsion 75ml

Phelityl - emulsion 75ml

Phelityl Emulsion è una crema idratante dalla texture leggera che lascia la pelle rimpolpata, luminosa e dall'aspetto più giovane.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte