Mattifying Gel Moisturizer 50ml

Mattifying Gel Moisturizer 50ml

Mattifying Gel Moisturizer di Erno Laszlo offre un'idratazione profonda con una sensazione di leggerezza impalpabile.

Maggiori dettagli

50116

€ 156,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Mattifying Gel Moisturizer 50ml

Gel crema idratante di lunga durata perfetto in ogni stagione e per ogni tipo di pelle.

Ricca di Vitamina E e antiossidanti, lenisce e calma la pelle secca e stressata, minimizzando l’aspetto dei pori. Ideale per ogni stagione e tutti i tipi di pelle

Mattifying Gel Moisturizer di Erno Laszlo offre un’idratazione profonda associata a un finish opaco e setoso, per un aspetto piacevolmente luminoso. Aiuta a minimizzare i pori dilatati mentre disseta la pelle disidratata, regalando un aspetto liscio e vellutato. La texture gel crema si assorbe subito fondendosi nella pelle senza lasciare residui mentre apporta antiossidanti e idratazione impalpabile, per un incarnato giovane e luminoso.

LINEA PHELITYL

Sin dagli inizi della sua carriera negli anni '20, la scienza è stata legata ai
concetti di bellezza del Dr. Laszlo.


Al Dr. Laszlo è stato dato il merito di molte delle attuali tecnologie utilizzate per la cura della pelle, presenti oggi sul mercato, come l'uso degli acidi grassi essenziali (sono parte integrante della struttura della pelle normale e dei componenti funzionali, che si trovano in modo naturale nella pelle e che sono comunemente chiamati trigliceridi e che mantengono l'integrità della cute per una salute e un aspetto della pelle ottimali).


Come funziona:
• Phelityl Complex: Il segreto di Erno Laszlo per una pelle equilibrata: si riferisce al suo
famoso complesso emolliente, che indica che un prodotto è idratante.

I principali ingredienti attivi includono:

Gli oligosaccaridi delle lenticchie riducono la produzione sebacea e minimizzano i pori dilatati. Levigano la pelle e minimizzano l’aspetto lucido.

L’acqua floreale di camomilla romana lenisce e calma la pelle secca, infiammata e stressata.

L’olio di semi di girasole contiene acidi grassi essenziali; aiuta a minimizzare i rossori, le infiammazioni e le irritazioni cutanee, esercita un’azione calmante sulla pelle irritata.

Estratto di olio di semi di cotone, possiede un’alta percentuale di vitamina E e di altri antiossidanti per idratare e proteggere la pelle dai radicali liberi.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare mattino e sera immediatamente dopo la detersione e la tonificazione. Picchiettare la crema gel sul viso e stenderla su fronte, guance e mento massaggiando con i polpastrelli fino a completo assorbimento.

EAN: 614969005275
BRAND: Erno Laszlo

  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

Mattifying Gel Moisturizer 50ml

Mattifying Gel Moisturizer 50ml

Mattifying Gel Moisturizer di Erno Laszlo offre un'idratazione profonda con una sensazione di leggerezza impalpabile.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte