Fan Favourites set

Fan Favourites set

Fan Favorites di Erno Laszlo è un set di idratazione in edizione limitata che comprende tre prodotti per tutti i tipi di pelle.

Maggiori dettagli

80126

€ 242,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Fan Favourites set

Fan Favorites di Erno Laszlo è un set di idratazione in edizione limitata che comprende tre prodotti per tutti i tipi di pelle. E' sempre il momento di prendersi un momento per se stessi e per mantenere la pelle idratata e illuminata e questo set racchiude i prodotti ideali per il rituale mattutino e/o serale per raggiungere l'effetto glow sulla pelle.

 

Fan Favorites di Erno Laszlo include:

Hydraphel Skin Supplement – 200 ml

Hydra-Therapy Memory Sleep Mask – 40 ml

Phelityl Night Cream – 50 ml

 

Hydraphel Skin Supplement: tonico senza alcoo. Calma e idrata delicatamente la pelle dopo la detersione.

La sua formula trattiene l'idratazione sulla pelle grazie agli umettanti attivi, riduce l'infiammazione e favorisce il rinnovamento e la riparazione cellulare.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Usare subito dopo la detersione. Impregnare un batuffolo di cotone con Hydraphel Skin Supplement e passarlo su tutto il viso, ancora caldo e umido, evitando la zona del contorno occhi. Procedere con l’applicazione dei trattamenti e dell'idratante Erno Laszlo prescritti appositamente per il proprio tipo di pelle.


Hydra-Therapy Memory Sleep Mask: una maschera multisensoriale che sfida la gravità con una texture in memory gel che ripristina l'elasticità della pelle. Gli idratanti smart 24 ore provenienti da montagne, deserto e mare, ripristinano i livelli di idratazione ottimali della pelle durante la notte

Il consiglio di Vittoria Profumi: Usare subito dopo la detersione. Massaggiare la maschera su viso e collo evitando la zona del contorno occhi e le sopracciglia. Tamponare il prodotto in eccesso. Al mattino risciacquare ogni residuo di maschera con acqua tiepida e procedere all'applicazione dei trattamenti e dell'idratante Erno Laszlo prescritti appositamente per il proprio rituale giorno. Per risultati ottimali, utilizzare la maschera due volte a settimana insieme ai prodotti Erno Laszlo quotidiani. Per un'ottimale idratazione, utilizzare in sinergia con Vitality Treatment Mask.

Phelityl Night Cream: Questa crema dalla texture leggera sigilla l'idratazione naturale durante la notte per rimpolpare la pelle.

Phelityl indica l'esclusivo complesso idratante di Erno Laszlo con un livello di pH quasi identico a quello della pelle, che mantiene gli acidi grassi essenziali per la funzione della pelle.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare la sera immediatamente dopo la detersione e la tonificazione. Picchiettare la crema sul viso ancora caldo e umido. Stenderla su fronte, guance e mento massaggiando con i polpastrelli fino a completo assorbimento.

EAN: 614969003035

BRAND: Erno Laszlo

  • Trattamento Crema 24h
  • Idee Regalo Cofanetti

Scrivi la tua recensione

Fan Favourites set

Fan Favourites set

Fan Favorites di Erno Laszlo è un set di idratazione in edizione limitata che comprende tre prodotti per tutti i tipi di pelle.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte