Lift Remodelling Cream

Lift Remodelling Cream (40ml)

Crema lussuosa che restituisce compattezza ed elasticità alla pelle risollevando i tratti del viso e ne ripristina il volume.

Maggiori dettagli

95439

€ 200,00

€ 250,00

Prezzi ridotti!

-20%

Aggiungi alla lista dei desideri



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Commenti

Lift Remodelling Cream

40ml

Lifting Series: Studiata per contrastare la perdita di volume del viso, Lifting Series contribuisce a rendere la pelle levigata ed elastica. Per una maggiore efficacia, applicare con le tecniche di massaggio originali SENSAI.

Lift Remodelling Cream è una crema dalla trexture vellutata e luminosa che si stende facilmente. Crema per il viso altamente efficace che restituisce compattezza ed elasticità alla pelle, per un aspetto più giovane e contorni del volto più definiti.

Modo d'Uso: Applicare come secondo step della Doppia Idratazione, utilizzando le tecniche di massaggio originali SENSAI,

Consigli di Bellezza:

Dopo aver applicato LIFT REMODELLING CREAM massaggiare delicatamente il viso per favorire l'assorbimento degli ingredienti, contrastare il rilassamento cutaneo e ridefinire i contorni.

STEP 1: Poggiare indice e medio di ciascuna mano sulle palpebre inferiori e superiori. Esercitando una certa pressione, massaggiare facendo scivolare lentamente le dita verso le tempie.

STEP 2: Pizzicare ripetutamente la zona sopra e sotto gli occhi.

STEP 3: Poggiare quattro dita su ciascun lato della bocca. Massaggiare con movimento ascendente verso le orecchie.

STEP 4: Pizzicare più volte la pelle della zona centrale e superiore delle guance e ai lati della bocca.

STEP 5 : Pizzicare la pelle concentrandosi sui contorni del viso e sulla zona sottostante usando pollice e indice.
Esercitare pressione più volte sui tre punti raffigurati nell'immagine. Poggiare entrambe le mani sul collo picchiettando delicatamente dall'alto verso il basso.

STEP 6: Tenere poggiato il palmo della mano sul contorno del viso per circa 3-5 secondi fino ad avvertire una sensazione di calore.

STEP 7: Massaggiare con tre dita (indice, medio, anulare) 5 o 6 punti lungo la zona all'altezza delle guance.

STEP 8: Pizzicare tra quattro dita (dall'indice al mignolo) e il pollice la pelle della parte inferiore delle guance. Rilasciare. Ripetere alcune volte.

  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

Lift Remodelling Cream (40ml)

Lift Remodelling Cream (40ml)

Crema lussuosa che restituisce compattezza ed elasticità alla pelle risollevando i tratti del viso e ne ripristina il volume.

Scrivi la tua recensione

Offerte