LATTE DETERGENTE DETOSSINANATE

BE PURE - LATTE DETERGENTE DETOSSINANTE 250ml

BE PURE - Rimuove il make-up e le impurità con una azione di detossinazione cellulare.

Maggiori dettagli

DSK0001

€ 22,02

€ 25,90

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



Latte detergente detossinante 250ml

Grazie alla sua nuova texture cremosa, rimuove il make-up e i residui di impurità e allontana dolcemente le cellule morte. Con l’innovativo Cell Detoxium, che stimola la detossinazione cellulare, puoi contrastare il nemico numero uno della pelle: le tossine “spazzatura” che si accumulano all’interno delle sue cellule, per una pelle libera di respirare e più vitale. Pronta a ricevere ed utilizzare al meglio i trattamenti di bellezza successivi, che potranno sprigionare appieno la loro efficacia. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Un vero e proprio trattamento mirato già dal primo gesto della pulizia. Formulazione delicata a pH fisiologico, adatta anche alle pelli sensibili, deterge la pelle in profondità struccando alla perfezione anche occhi e labbra preservandone l'ottimale livello di idratazione e contrastando l'azione inaridente dell'acqua.


ATTIVI
Cell Detoxium Attivo di detossinazione cellulare in grado di stimolare la formazione degli “auto-fagosomi”, vescicole intracellulari capaci di inglobare e degradare le tossine e i componenti cellulari alterati, favorendo l’eliminazione delle sostanze tossiche e di scarto per le cellule. La pelle ritrova il suo equilibrio ed è pronta per utilizzare al meglio gli attivi benefici dei trattamenti successivi. NON CONTIENE: No parabeni No conservanti No paraffina No oli minerali No glicole propilenico No triclosan.


BENEFICI
Pelle detossinata e più vitale.


TEXTURE
Texture cremosa, avvolgente e coccolosa.


Il consiglio di Vittoria Profumi: Tutti i giorni, mattina e sera, distribuire il prodotto sul viso, con movimenti circolari fino a rimuovere tutte le impurità o i residui di trucco. Sciacquare con abbondante acqua.



EAN: 8017834844450
BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Detersione e Struccanti

Scrivi la tua recensione

BE PURE - LATTE DETERGENTE DETOSSINANTE 250ml

BE PURE - LATTE DETERGENTE DETOSSINANTE 250ml

BE PURE - Rimuove il make-up e le impurità con una azione di detossinazione cellulare.

Scrivi la tua recensione

Offerte