Siero Intensivo alla Vitamina C

Vitamina C- Siero Illuminante intensivo alla Vitamina c

VITAMINA C - Concentrato iper attivo stimolante, ideale per tutti i tipi di pelle.

Maggiori dettagli

DSK0061

€ 32,22

€ 37,90

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



Siero Intensivo alla Vitamina C

30ml


SKIN TYPE: Per tutti i tipi di pelle.

Trattamento di energia e salute per la pelle che stimola la produzione di collagene e contrasta macchie brune e discromie cutanee di diversa origine (da acne, senili, post infiammatorie).

LINEA: La linea di prodotti viso alla Vitamina C di diego dalla palma milano si compone di veri e propri trattamenti di energia e salute, da un lato per detergere in profondità la pelle, dall’altro per stimolare la produzione di collagene, contrastare l’insorgenza di macchie e discromie cutane


ATTIVI:
VITAMINA C STABILIZZATA Per esaltarne e tutelarne l’azione, utilizziamo una vitamina C di nuova generazione, altamente stabilizzata e dalle molteplici proprietà: - riduce le rughe, stimolando la produzione di acido ialuronico e collagene - regala un colorito luminoso, restituendo all’incarnato radiosità - contrasta le macchie scure, regolando la produzione della melanina - protegge la pelle da UV e inquinamento, contrastando i radicali liberi - allevia gli arrossamenti da irritazione e couperose, rinforzando la parete dei capillari cutanei - risveglia le funzioni cellulari rallentate, allontanando il grigiore e restituendo alla pelle splendore e tonicità.

BENEFICI: Pelle più luminosa, macchie e discromie meno visibili. Aumento luminosità della pelle 38% Riduzione di macchie 55% Aumento della densità cutanea 100%.

TEXTURE: Un fresco fluido di veloce assorbimento.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Il siero può essere utilizzato con modalità differenti in base alle proprie esigenze.

DA SOLO: per un'azione urto nei periodi in cui la pelle necessita di cure intensive, prima della crema

CON SIERO: per un'azione combinata, applicare sul viso il siero intensivo alla vitamina C e procedere poi con l'applicazione del siero abituale di trattamento

CON CREMA: per un'azione illuminante e anti età potenziata o per rendere il prodotto adatto ad essere applicato anche sulle pelli reattive al prodotto concentrato, aggiungere qualche goccia di prodotto alla crema abituale, miscelare e applicare.

INFO: Trattamento particolarmente consigliato nei cambi di stagione o in periodi di particolare stress. Applicare qualche goccia mattina e sera su pelle detersa prima della crema specifica, evitando il contatto con gli occhi. Può essere utilizzato anche per potenziare creme e sieri, previa miscelazione.

EAN: 8017834844573

BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Siero

Scrivi la tua recensione

Vitamina C- Siero Illuminante intensivo alla Vitamina c

Vitamina C- Siero Illuminante intensivo alla Vitamina c

VITAMINA C - Concentrato iper attivo stimolante, ideale per tutti i tipi di pelle.

Scrivi la tua recensione

Offerte