Olio Siero Concentrato Antiossidante

ASTAXANTINA - Olio Siero Concentrato Antiossidante 30ml

ASTAXANTINA - Gocce concentrate riparatrici, per contrastare con decisione lo stress ossidativo e favorire la rigenerazione della pelle stressata e bisognosa di difese e nutrimento.

Maggiori dettagli

DSK0060

€ 36,47

€ 42,90

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



ASTAXANTINA - Olio Siero Concentrato Antiossidante 30ml


SKIN TYPE: Per tutti i tipi di pelle.



Ricco in astaxantina -lo “spazzino dei radicali liberi”- una tra le più potenti sostanze antiossidanti conosciute dalla scienza: circa 550 volte più potente della vitamina E pura e decine di volte più potente della vitamina C e del betacarotene. La sua texture nutriente, contenente il 100% di oli naturali, rispetta la pelle dalla quale viene rapidamente assorbita, facendole ritrovare morbidezza ed idratazione.



LINEA: Astaxantina è la linea viso di prodotti professionali di diego dalla palma milano per contrastare l’invecchiamento precoce: siero, olio-siero, crema antietà, burro labbra e crema mani. Questa formulazione contiene Astaxantina, una sostanza di colore rosso prodotta da un’alga chiamata Haematococcus Pluvialis e uno dei più potenti antiossidanti esistenti in natura, con una massiccia azione riparatrice e protettiva. L’Astaxantina contrasta i radicali liberi, rigenera il DNA cellulare, il collagene e l’elastina.

ATTIVI:
CELL VITAL COMPLEX Ottenuto dalle radici di zenzero attraverso una sofisticata tecnica di estrazione frazionata che non lascia residui di solventi: estratto 100% puro, attivo, naturale. Ha una potente azione rigenerante e protettiva perché: tutela la vitalità delle cellule staminali potenzia la loro naturale capacità di auto-ripararsi rafforza le loro difese contro gli agenti esterni e i danni interni uniforma l’incarnato della pelle riduce rughe e linee sottili favorisce la riparazione della pelle dopo un danno

NON CONTIENE: No parabeni No conservanti No coloranti No paraffina No oli minerali No glicole propilenico No triclosan.

BENEFICI
Pelle morbida ed elastica. Rughe e linee sottili levigate. Incarnato radioso e vitale. Risultati visibili e dimostrati in soli 28 giorni • Riduzione rughe sottili 95%* • Riduzione rughe profonde 90%* • Aumento delle “fibre di giovinezza” (collagene ed elastina) 80%** • Aumento della levigatezza 75%*** • Aumento dell’elasticità 70%*

TEXTURE .Un olio nutriente altamente dermo-affine e di facile assorbimento.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Tutti i giorni, mattina e sera, scaldare il prodotto fra le mani. Su viso deterso e tonificato, applicare il prodotto con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni. Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté. Procedere poi con l’applicazione della crema più idonea al proprio tipo di pelle. Vedi inoltre modalità d’uso differenti Boosters: da solo, con siero, con crema.

MAGGIORI INFO: Olio siero concentrato antiossidante può essere utilizzato con modalità differenti in base alle proprie esigenze:
DA SOLO: per un'azione urto nei periodi in cui la pelle necessita di cure intensive, prima della crema di trattamento;
CON SIERO: per un'azione combinata, applicare sul viso olio siero concentrato antiossidante e procedere poi con l'applicazione del siero abituale di trattamento;
CON CREMA: per un'azione nutriente e anti età potenziata o per rendere il prodotto adatto ad essere applicato anche sulle pelli reattive al prodotto concentrato, aggiungere qualche goccia di prodotto alla crema abituale, miscelare e applicare. Rende qualsiasi crema 24 ore una perfetta crema notte restitutiva nei momenti in cui è necessario un apporto di nutrimento superiore.

EAN: 8017834844566
BRAND: Diego dalla Palma
  • Trattamento Siero

Scrivi la tua recensione

ASTAXANTINA - Olio Siero Concentrato Antiossidante 30ml

ASTAXANTINA - Olio Siero Concentrato Antiossidante 30ml

ASTAXANTINA - Gocce concentrate riparatrici, per contrastare con decisione lo stress ossidativo e favorire la rigenerazione della pelle stressata e bisognosa di difese e nutrimento.

Scrivi la tua recensione

Offerte