Crema illuminante alla Vitamina C

Vitamina c - Radiance Cream - Crema Illuminante Anti Rughe 24 ore

VITAMICA C - Cream 24 ore anti-rughe, illuminante.

Maggiori dettagli

DSK0062

€ 38,17

€ 44,90

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



Vitamina c - Radiance Cream - Crema Illuminante Anti Rughe 24 ore - 50ml
Tipo di pelle: Ideale per tutti i tipi di pelle. 
Trattamento in crema multi-attivoPreviene e attenua i segni dell'età (rughe, disidratazione e macchie scure), restituendo al viso un incarnato radioso e omogeneo.
Con vitamina C stabilizzata di nuova generazione, contrasta il colorito grigio e spento causato da stress e stile di vita sbilanciato e rende la pelle più liscia e tonica. Con la sua azione rinforzante e protettiva, difende la pelle dagli agenti esterni e dall’inquinamento atmosferico, regalando una sensazione di maggiore purezza e di profonda radiosità.
LINEA: La linea di prodotti viso alla Vitamina C di diego dalla palma milano si compone di veri e propri trattamenti di energia e salute, da un lato per detergere in profondità la pelle, dall’altro per stimolare la produzione di collagene, contrastare l’insorgenza di macchie e discromie cutane
ATTIVI:

Contiene:

  • Vitamina C stabilizzata: a potente azione multi attiva, contro pelle grigia, colorito disomogeneo, rughe.
  • Acido jaluronico: idratante e levigante, riempie le rughe sottili.
  • Reflex technology: a base di polveri riflettenti, dona alla pelle una aspetto subito più radioso.

Per chi:

Pelle giovane: previene segni dell’età, disidratazione, pelle grigia, colorito non omogeneo, macchie da cicatrici post acne.
Pelle con couperose o che si arrossa facilmente: rinforza la resistenza dei capillari sanguigni e riduce la tendenza all’arrossamento.
Pelle matura: attenua i segni dell'età e la presenza di rughe, macchie brune e discromie cutanee di diversa origine (da acne, senili, post infiammatorie).

Il consiglio di vVittoria Profumi: Tutti i giorni, mattina e sera. Su pelle detersa e tonificata, applicare il prodotto con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il dècolletè. Per un’azione potenziata e risultati più veloci e visibili utilizzare – prima della crema - Radiance serum siero illuminante alla vitamina c.
EAN: 8017834861495
BRAND: Diego dalla Palma
  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

Vitamina c - Radiance Cream - Crema Illuminante Anti Rughe 24 ore

Vitamina c - Radiance Cream - Crema Illuminante Anti Rughe 24 ore

VITAMICA C - Cream 24 ore anti-rughe, illuminante.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte